Federica Pellegrini, “Prima o poi doveva succedere”: la sua gioia incontenibile sul web

L’ex campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, ha cambiato completamente vita negli ultimi mesi: prima le nozze, poi una giornata tutta da vivere

Un cambiamento radicale convolando anche a nozze lo scorso 27 agosto con il suo allenatore Matteo Giunta. Una vita totalmente diversa dopo i tanti sacrifici e fatiche nelle vasche di tutto il mondo riscuotendo un successo internazionale. Per anni è stata la regina italiana in acqua con primati e record di ogni genere.

Federica Pellegrini bellissima
Federica Pellegrini gioia incontenibile (LaDestraNews)

Durante la sua carriera la Pellegrini ha vinto ben 19 medaglie mondiali e 2 olimpiche, lasciando dopo tanti anni il suo primo amore. Così l’ex nuotatrice ha cambiato completamente vita pensando anche all’amore sposandosi lo scorso 27 agosto il suo allenatore Matteo Giunta. Pochi amici per il grande evento: tra gli invitati era presente anche il maestro Iginio Massari, che si è occupato del dessert e della maestosa torta nuziale. I due hanno voluto condividere sui social anche diversi scatti della luna di miele dopo essersi presi una pausa. La coppia, inoltre, è stata impegnata con le riprese di Pechino Express dove sono stati protagonisti di un viaggio alternativo prima di prendersi un po’ di tempo per loro due in completa solitudine.

Federica Pellegrini, una giornata davvero a sorpresa

Per tanti anni è stata apprezzata nelle vasche più importanti del mondo per i suoi successi impressi nella mente: Federica Pellegrini, però, ha voluto trascorrere una giornata alternativa indossando una tuta davvero pesante.

Pellegrini Federica, una giornata particolare
Federica Pellerini – ladestranews

Così sul suo profilo Instagram si è messa in mostra in un abbigliamento del tutto inusuale per l’ex nuotatrice: “Prima o poi doveva succedere 🤣⛷️…. #valangafede 🤣nel vero senso della parola 🤣🤣 (come potete vedere parto proprio dal livello sotto zero ma sono ottimista, poi con il grande Mario si volaaa🚀 🤣)”. Una giornata del tutto particolare per la Pellegrini, che si è fatta ammirare per anni con il costume intero per essere una delle più veloce in piscina. La campionessa si può così divertire trascorrendo giornate di assoluto relax dopo che per anni è stata sempre sotto stress a causa di allenamenti costanti e duri. Sulla sua bocca è spesso stampato il sorriso, soprattutto dopo il suo matrimonio coronando il sogno della sua vita insieme al suo allenatore Matteo. Infine, è arrivato anche un commento inaspettato da parte della campionessa italiana di sci, Sofia Goggia, che ha voluto invitare Federica sulle piste in sua compagnia: “A fine stagione ti porto io !!! 😍”.