Amadeus, la moglie Giovanna sorvegliata anche in casa sua: la situazione è pesante

Giovanna Civitillo, la bellissima moglie di Amadeus, sembra sia sorvegliata a stretto giro anche in casa da qualcuno molto importante per lei.

L’attesa per la serata inaugurale del festival di Sanremo 2023 si sta facendo trepidante, ora che mancano pochissimi giorni all’inizio della kermesse, e naturalmente l’attenzione dei fan sul conduttore Amadeus e sulla sua famiglia non potrebbe essere più alta.

Amadeus e Giovanna in posa
Giovanna sorvegliata a casa (LaDestraNews)

Giovanna Civitillo, la fedelissima moglie di Amadeus, segue il marito ovunque e quest’anno avrà anche un ruolo di primo piano all’interno del programma. Oltre che dai media e dalla stampa nazionali c’è però anche qualcun altro che la sorveglia da vicino. E si tratta di qualcuno a cui nemmeno i suoi fan più accaniti avrebbero mai pensato.

Giovanna Civitillo sorvegliata in casa proprio da Lui

Il suo sorvegliante “speciale” è infatti la sua cagnolina, Kira, che pare non perda mai di vista la Civitillo. “Mi sento leggermente osservata”, la scritto la moglie di Amadeus su Instagram a corredo di una foto che ritrae proprio la piccola cagnolina (un Boston terrier) nell’atto di osservare con attenzione la sua padrona.

La foto è stata subito riempita di like, come spesso accade quando online vengono postate foto di adorabili cagnolini. La piccola Kira è un membro importantissimo della famiglia di Amadeus e Giovanna. La famosissima coppia vive, insieme al figlio José, in un appartamento extra lusso di CityLife, il quartiere chic di Milano, e non potrebbe essere più unita nonostante il passare degli anni.

I due si sono conosciuti quando il conduttore era al timone de L’Eredità e la Civitillo faceva parte del corpo di ballo del programma. Galeotto fu proprio uno “stacchetto” (ovvero una performance di danza particolarmente sensuale) che Giovanna fece durante una delle puntate.

cane giovanna civitillo la sorveglia
Il cane di Giovanna Civitillo, la bellissima Kira, la sorveglia attentamente! Foto: Instagram – la destra news

“Quel balletto al tempo era nato come uno stacchetto, poi pian piano davanti agli occhi di tutti sono iniziati degli sguardi tra me e Amadeus. È scoccata la scintilla. È nato l’amore con la a maiuscola” ha dichiarato la Civitillo durante una recente intervista a Verissimo.  Giovanna si è sempre definita una ragazza molto timorosa e rispettosa dei conduttori. Con Amadeus, però, non è riuscita a trattenersi.

“Mi mandò un biglietto e mi invitò a prendere un caffè. Io accettai subito ma quando provò a baciarmi la prima volta mi spostai. Poi però scoppiò la passione”, ha ricordato la Civitillo, nei cui occhi si può leggere ancora tutto il fervido amore che prova per il marito nonché padre del suo unico figlio. Ora i fan non aspettano altro che vederli di nuovo insieme sul palco dell’Ariston, come già avvenuto l’anno scorso.