Luca Zingaretti, dopo 18 anni d’amore arriva l’annuncio di Luisa Ranieri

Dopo 18 anni d’amore con il suo Luca Zingaretti, Luisa Ranieri ha fatto un annuncio inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

Per anni sono state una delle coppie più ammirate dello spettacolo italiano. Lui, uno degli attori più affascinanti in assoluto, volto storico del mitico commissario Montalbano. Lei, un’attrice di rara bellezza e talento, che ultimamente abbiamo visto sul piccolo schermo con la serie tv Lolita Lobosco.

Luca Zingaretti in tv
Luca Zingaretti parla della coppia (LaDestraNews)

Un amore, il loro, scoppiato proprio sul set. Si sono infatti conosciuti durante le riprese del film televisivo Cefalonia, in cui Luca Zingaretti interpretava il sergente Saverio Blasco e Luisa Ranieri Feria. Grande la differenza d’età tra i due. Luisa Ranieri al tempo aveva 28 anni, mentre Luca Zingaretti 42. Ma questo non ha frenato il loro amore che è solo cresciuto con il passare del tempo.  I due si sono sposati il 23 giugno del 2012, nella splendida location del castello di Donnafugata, in Sicilia, e ora la Ranieri, dopo 18 anni d’amore con il suo Luca, ha fatto un annuncio emozionante.

Luisa Ranieri, l’annuncio emozionante su Luca Zingaretti

Durante una recente intervista, Luisa Ranieri ha dichiarato, sorprendendo tutti, che Zingaretti è la figura paterna che non ha mai avuto. “Lui mi ha cambiato la vita, per me è tutto”, ha dichiarato l’attrice, che con Zingaretti ha avuto anche due bambine, Bianca e Emma.

ranieri zingaretti amore
Il grande amore tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti – ladestranews

“Era la figura paterna che non ho mai avuto. Ma era anche l’amante, il compagno, l’amico e il fidanzato migliore che si potesse avere“. Per lei il film Cefalonia è stato uno dei più memorabili della sua vita perché le ha dato l’occasione di incontrare Zingaretti. Lui al tempo era separato e lei era molto giovane. Sembra impossibile potesse nascere qualcosa di così importante, invece così è stato.

La loro storia non potrebbe essere più salda ancora oggi dopo 18 anni d’amore. Un fatto che ha colpito la stessa Luisa. “Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti!”. Zingaretti ha anche rivelato come ha fatto, all’epoca, a conquistare il cuore della sua Luisa. Ha asserito di averla letteralmente tempestata di fiori, che le lasciava dappertutto. “Luisa cedette per sfinimento”, ha esclamato scherzosamente Zingaretti.

“Nei sentimenti bisogna buttarsi”, ha spiegato Luisa al settimanale Nuovo. “Anche a costo di sbagliare, altrimenti non si vive”. Ma cos’ha di tanto speciale la storia d’amore tra i due attori che appare inossidabile? Forse proprio il raggiungimento di un’intensa e una complicità capace di superare qualsiasi naturale cambiamento della vita.