Harry distrutto dal papà Carlo in un’intervista: dichiarazioni agghiaccianti

Continua la guerra a Buckingham Palace. Dopo il libro autobiografico del principe Harry, Spare, arriva la risposta del papà, Re Carlo III, in un’agghiacciante intervista.

Re Carlo III è pronto ad affondare il suo stesso figlio, Harry, con delle dichiarazioni che porteranno alla definitiva rottura.

Re Carlo Principe Harry scontro
Re Carlo asfalta ilPrincipe Harry (Instagram-Ladestranews.it)

Il principe Harry non ne ha volute sapere: il suo libro Spare è un chiaro attacco a Buckingham Palace. L’autobiografia del “fratello minore”, diventata in un solo giorno best seller, ha affondato tutti i membri della Casa Reale. Ovviamente su tutti proprio il re, ovvero il padre, Carlo III d’Inghilterra. Racconti di vita privata, ma soprattutto aneddoti sulla sua vita nella Royal Family, hanno messo in cattiva luce la famiglia reale più famosa e chiacchierata del mondo.

Carlo III e l’intervista sul principe Harry

A poche settimane dall’uscita di Spare, re Carlo III rompe il silenzio e decide di rispondere con un’intervista agghiacciante. Secondo quanto riporta Il Mirror, Jonathan Dimbley potrebbe far emergere delle dichiarazioni televisive molto forti contro lo stesso figlio. Parole che cambierebbero le sorti del figlio e della moglie e forse la loro presenza all’incoronazione del sovrano in Inghilterra.

Sarebbe dunque sul punto di rompere definitivamente il silenzio sul principe Harry. E lo farebbe con un’intervista televisiva alla BBC. Una di quelle che negli anni passati creò il divario assoluto tra lui e la principessa Diana, per intenderci. Insomma secondo gli assistenti del palazzo, il monarca sarebbe pronto a dare una sua versione della storia. Dopo il documentario su Netflix di Harry e Meghan, e il libro Spare, Carlo avrebbe intenzione di raccontare come sono andare realmente le cose. Con le sue parole si capirebbe la reale posizione della Royal Family di fronte ai forti attacchi subiti dal principe.

ilPrincipe Harry
Re Carlo scontro con il Principe Harry (Instagram-Ladestranews.it)

Re Carlo III metterebbe in chiaro cosa realmente ha condotto il principe Harry e sua moglie Meghan a lasciare Palazzo Reale e dare vita a quella che poi è stata definita “Megxit”. Il prossimo 6 maggio ci sarà l’incoronazione del re per cui si vuole dare luce alla Royal Family con un’intervista in cui si parli dei reali programmi del nuovo sovrano e in cui Jonathan Dimbleby, 78 anni, un amico di vecchia data di Carlo, possa far emergere anche la posizione della Famiglia Reale nei confronti del principe Harry e della consorte. Secondo la voce trapelata: “Anche un piccolo commento su Harry e Meghan farebbe notizia in tutto il mondo. Potrebbe anche provocare una risposta da parte di Harry, che sarebbe imprevedibile, come tante. Tutto è molto delicato”.