Strane macchie sul vestito, la famosa modella si mostra così sui social: non se ne era accorta

La famosa modella si è mostrata in un modo che ha fatto molto discutere.  Sul suo vestito sono apparse delle macchie che hanno scatenato le polemiche.

Chrissy Teigen al centro della polemica. Si è mostrata con un vestito pieno di macchie e quando i fan le hanno fatto capire quello che era successo non ha saputo resistere. La sua risposta è più sincera che mai.

Christ Teingen macchie vestito
Strane macchie sul vestito (Foto Ladestranews Instagram)

La modella Chrissy Teigen ha fatto molto discutere i fan che non hanno potuto fare a meno di parlare di lei. Da poco ha avuto il terzo figlio e si è mostrata pubblicamente in un modo che non ha lasciato proprio dubbi. Il suo vestito era pieno di macchie e non si poteva non notare la “gaffe”. La donna però ha risposto a tono e ha spiegato come stanno realmente le cose, senza tralasciare la verità.

Chrissy Teigen conquista le fan con le macchie sul vestito.

Chrissy Teigen conquista i fan con la sua più pura genuinità e spiega cosa è accaduto davvero. La modella, da poco mamma per la terza volta, si è mostrata con un vestito pieno di macchie, un abito sottoveste in cui si nota qualcosa di strano. La sua risposta però non solo è stata genuina, ma ha ricevuto gli apprezzamenti delle fan che l’hanno adorata per aver naturalizzato un fatto che riguarda tutte le donne.

Non curante di chi non trova la cosa normale, la Teigen è diventata un simbolo delle donne e soprattutto delle mamme. Ma cosa è accaduto? Lo scorso 13 gennaio la modella e John Legend hanno avuto la quarta figlia, Esti Maxine. La quarta in famiglia dopo Luna, Miles e Jack, perso nel 2020 a causa di un aborto spontaneo. Poche settimane dopo il parto, si è mostrata ia fan pubblicando le immagini che l’hanno ritratta felice dopo l’ennesima gravidanza e l’arrivo di un altro figlio. Una delle ultime foto pubblicate su Instagram, ha scatenato la polemica. Con un vestito molto sottile, nero, e un cardigan corallo oversize, la Teigen ha lasciato vedere qualcosa di troppo.

Chrissy teingen-commenti latte materno
La famosa modella si mostra così sui social (Instagram-Ladestranews.it)

Cos’ha fatto Chrissy Teigen?

Oltre agli stivali scamosciati e all’abito aderente, all’occhio è balzato subito un dettaglio: una serie di macchie sparse per il vestito. All’altezza del seno, ma anche più giù, queste hanno insospettito i follower. In tanti hanno infatti commentato l’incidente, presumibilmente associato al latte materno fuoriuscito dal seno. Le utenti hanno scritto di aver vissuto esperienze simili e per questo sono contente che una modella, che ha tanti follower sui social, abbia normalizzato un’esperienza che accomuna tutte le neomamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Insomma la Teigen è diventata beniamina delle fan e delle mamme. “Sono felicissima che le donne adesso abbiano la libertà di poterne parlare e di non nascondersi”, ha scritto un’intente. E un’altra: “Adoro il fatto che tu stia normalizzando queste perdite, comuni a tutte nelle prime settimane dopo il parto”. Ma sono davvero tantissimi commenti del genere sotto al post della modella.