News

Follia Neymar, perde un milione di euro: il motivo lascia tutti a bocca aperta

Neymar, attaccante del PSG e della Nazionale brasiliana, ha perso la bellezza di un milione di euro: cosa è accaduto al campione?

Il Paris Saint-Germain dovrà terminare il campionato senza uno dei suoi giocatori più forti. All’inizio di marzo, infatti, è arrivato l’annuncio che nessuno dei tifosi del club parigino avrebbe voluto ricevere: stagione finita per Neymar, costretto ad operarsi alla caviglia dopo l’infortunio rimediato nel match contro il Lille dello scorso 19 febbraio.

Neymar ha perso un milione di euro: il giocatore in lacrime – Foto ANSA – LaDestraNews.it

Per evitare rischi di recidive, lo staff medico del PSG ha consigliato al campionissimo brasiliano un intervento di riparazione ai legamenti, tenendo conto che negli ultimi anni l’ex Barcellona ha avuto più di un episodio di instabilità alla caviglia destra.

L’operazione è perfettamente riuscita ma Neymar dovrà restare ai box per un periodo che va dai 3 ai 4 mesi: ciò vuol dire che il fenomeno verdeoro dovrà guardare tutto il resto della stagione da spettatore, tifando per i propri compagni in Ligue 1 (dove il PSG ha 7 punti di vantaggio sul Marsiglia di Igor Tudor).

Neymar in lacrime: ha perso un milione di euro

Nonostante questo infortunio che gli impedirà di essere protagonista in questa ultima parte di campionato, Neymar è riuscito comunque ad attirare su di sé riflettori e media. Cosa ha combinato l’attaccante del PSG? Come riporta anche il Corriere dello Sport, Neymar è scoppiato in lacrime nella sua ultima diretta streaming e il suo grido disperato è diventato rapidamente virale.

Neymar, lacrime in diretta: ha perso al casinò online – Foto ANSA – LaDestraNews.it

Ma da cosa dipende questo sfogo? No, non c’entra la caviglia appena operata e fortunatamente non riguarda problemi di salute. Neymar, infatti, ha appena perso una cifra gigantesca ad un casinò online. La puntata dell’asso brasiliano è stata clamorosa e la perdita non poteva che essere altrettanto fragorosa. Nel video si vede Neymar in lacrime dopo aver appreso di aver perso una somma pazzesca: l’attaccante dei parigini e della Nazionale brasiliana ha visto volare via la bellezza di un milione di euro in appena un’ora di gioco.

Ma le lacrime di Neymar non erano vere: poco dopo il giocatore si è mostrato sorridente, consapevole del fatto che aver perso un milione di euro non è qualcosa di così grave visto lo stipendio che percepisce al PSG. Neymar, infatti, può contare su un’intesa da 36 milioni di euro netti a stagione, tanto da essere riuscito a mettere in tasca circa 180 milioni di euro netti in sei anni a Parigi. L’ex blaugrana è tra i giocatori più pagati al mondo assieme ai compagni di squadra Mbappè e Messi, oltre ovviamente a Cristiano Ronaldo.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago