Sand Bikini: abiti adatti su ogni tipo di fisico

È vero le feste sono passate, ma la nostra passione per lustrini, piume e glitter non termina così facilmente soprattutto guardando lo shop online di Sand Bikini!

Sand Bikini è nata nel 2017 da due fratelli campani, Fabio e Nunzia, uniti dalla passione per la moda e da una grande ambizione. Natale, Capodanno, Epifania sono ormai alle spalle ma la donna di oggi che ama brillare e mettere in mostra le sue forme sinuose è nel posto giusto. La linea è immaginata per i vari fisici della donna di oggi e per le zone del corpo che vuole esaltare. Visita lo shop online di Sand Bikini.

Ci vuole un fisico bestiale: ad ognuna il suo vestito

Quante volte guardandoti allo specchio non ti senti valorizzata? Capita un po’ a tutte, e le motivazioni sono davvero tante! Una giornata storta, un periodo un po’ frenetico, o semplicemente perché indossiamo qualcosa che non ci sta poi così tanto bene. Avevi mai pensato, infatti, che spesso ci vestiamo con indumenti che magari non sono adatti al nostro fisico? E sai che alcuni brand, invece, ci permettono di mettere in evidenza i nostri pregi accarezzando la nostra fisicità con tessuti e modelli? Ed ecco allora dei preziosi consigli da non perdere per valorizzare il tuo fisico indossando l’abito giusto. 

Piccola ma esplosiva

Si dice che nella “botte piccola c’è il vino buono”, la linea per le “petite” di Sand Bikini ha come protagonista, uno degli abiti più belli della stagione: il Madison disponibile nel verde smeraldo, desert sand e terracotta, realizzato in seta. La parte superiore ha un profondo scollo impreziosito da degli strass in vita, sul retro e sul girocollo. La parte inferiore dell’abito invece è arricchita da delle piume tono su tono.

Per chi si sente troppo scollata, può anche abbracciare l’idea di un altro modello del brand: l’Helen. Un blazer impreziosito con 4 bottoni gioiello sul fronte e dei pendenti in strass e disponibile in quattro colori: nero, bianco, sabbia, blue royal.

Altezza tutta bellezza

La tuta a palazzo Claire con la sua profonda scollatura è adatta a tutti i fisici ed in particolare alle donne alte. Spesso infatti, è difficile trovare un abito che calzi perfettamente a chi ha la fortuna di essere particolarmente slanciata.

L’abito Claire, invece, incornicia i fisici con un lungo drappeggio che si sviluppa dal nodo centrale del vestito, ed ha spalline removibili che, come un nostalgic-amarcord, ricordano lo stile delle dive dei film di un tempo. Il modello presenta vari colori. Il colore denim, ma anche il bronze, valorizza le brune con carnagioni olivastre, risaltando attraverso i riflessi caldi l’incarnato di chi lo indossa. Il golden nude ed il nero, rendono le bionde angeli e demoni. Questi colori abbinati ai glitter fondono in una cosa unica corpo ed abito.

Sinuosa e valorizzata

Il modello Diana presenta un drappeggio laterale ed un tessuto in ciniglia che accarezza i corpi sinuosi a clessidra, rendendoli ancora più sensuali.

I colori della collezione sono adatti a tutte le stagioni, anche se il modello in jersey glitter color glicine è perfetto per le bionde o per le more con carnagione scura. Sand Bikini, però, ha deciso di osare ulteriormente, aggiungendo una versione del modello di colore nero con un dettaglio in rosa. Un contrasto unico che colpisce subito l’occhio. O il modello Kyra disponibile color avorio o nero che ha uno scollo a cuore a ferretto ed è impreziosito da una chiusura con un gancio a gioiello.

Insomma, con Sand Bikini ogni fisico è valorizzato, facendo sentire ognuna libera di essere se stessa.