Non ve ne siete accorti, il Natale si avvicina, e si avvicina la folle corsa per gli acquisti dei regali, che si riducono sempre all’ultima ora. Ogni anno ci ripromettiamo di evitare questo stress: il traffico, l’assenza di parcheggio, il non trovare quello che si cerca, il dover ripiegare su qualcosa di banale per non arrivare a mani vuote.
Vogliamo realmente evitare tutto questo e rendere, questo aspetto del natale, lo scambio dei regali, un momento piacevole e divertente, in fondo dedichiamo del nostro tempo alle persone che amiamo pensando a quello che piace, che emoziona che è utile con la scelta del regalo.
Una soluzione che consente di non arrivare affannati e impreparati è quella di preparare una check list, un elenco delle persone a cui pensi di voler fare un regalo, e accanto specificare in una seconda colonna l’idea regalo.
Fatta la lista dobbiamo provvedere alla soluzione. Come? Comodamente da casa tua in momento di pausa, entra nel mondo digitale e cerca tutto quello di cui hai bisogno nei siti di e-commerce, si trova tantissimo e a prezzi eccezionali. Molti per i regali natalizi preparano anche la confezione regalo e danno la possibilità di fare il reso entro gennaio.
Non è fantastico. Io ho dato il via alla mia ricerca digitale dei regali di natale, per il mio compagno ho ordinato un telefono di nuovissima generazione, lo smartphone amoi, mi arriverà tranquillamente a casa, con garanzia e confezione. Ne sarà felicemente sorpreso.
Chi di voi seguirà la mia strada degli acquisti online?