William e Kate, il principino Louis sulle orme dello zio Harry: i suoi comportamenti preoccupano la casa reale

William e Kate sarebbero preoccupati per il comportamenti del più giovane dei loro figli, il principino Louis, sempre più simile, pare, a quello dello zio Harry.

Ribelle come zio Harry. Questa è l’impressione che i reali britannici sembrano aver avuto del principino Louis, il terzogenito del principe e della Principessa del Galles William e Kate. D’altronde non c’è nessuna sorpresa a riguardo. Tutti ricorderanno, infatti, le boccacce e i dispetti che Louis aveva fatto in diretta mondiale alla madre durante i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della compianta Regina Elisabetta.

willaim kate preoccupati
William e Kate sarebbero preoccupati per il figlio Louis. Ecco perché. Foto: Instagram – ladestra news

Ma stavolta pare che il piccolo abbia davvero aver superato il limite, mostrando un comportamento piuttosto sopra le righe durante una competizione sportiva. A raccontarlo è stata la Principessa in persona, Kate Middleton.

Il principe Louis irrequieto come Harry

La Principessa Kate ha rivelato che i suoi tre figli hanno preso da lei per quanto riguarda il folle amore per lo sport. I tre pargoletti reali, Charlotte, Louis e George, sono soliti sfidarsi in competizioni appassionanti e pare che Louis voglia sempre vincere, a costo di lottare selvaggiamente contro gli altri suoi due fratelli.

william kate preoccupati
William e Kate in compagnia dei loro figli. Ma è Louis quello che li preoccupa – ladestranews

“Amano tutti lo sport e Louis va matto per il rugby. Hanno un’età in cui adorano correre”, ha detto Kate, rivelando anche che le piace unirsi al trio in quei momenti di gioco. “Faccio tutto con loro. Ogni volta che posso fare esercizio lo faccio, anche saltando sul trampolino con i bambini prima della scuola“, ha detto con il suo solito sorriso.

Ma Kate ha anche riportato alla mente il giorno in cui Louis, con la sua energia strabordante sul campo di rugby, ha quasi scatenato una rissa in campo con i suoi compagni di squadra. Il piccoletto ha scatenato un vero putiferio, tanto che le insegnati hanno faticato non poco a riportare la calma sul campo. Insomma, non si tratta certo di un bimbo pacifico e pacato!

Molti fan della coppia reale hanno sottolineato anche il fatto che, tra tutti i figli di Kate e William, Louis è quello che più assomiglia alla madre. La Principessa del Galles ha condiviso di recente sul suo nuovo account Instagram una foto che la ritrae ancora bambina tra le braccia del padre.

Uno scatto dolcissimo che Kate ha condiviso per lanciare la sua campagna volta a sensibilizzare le persone sull’importanza dei primi anni dell’infanzia. Nell’immagine Kate, che ora ha 41 anni, raggiunge il volto di suo padre con un sorriso dolce sul volto ed è impossibile, in effetti, non notare l’estrema somiglianza con il principino Louis quando aveva la sua stessa età nella foto.