Vite al limite, la morte del padre distrugge Aaron: la decisione durante il programma

Momento difficilissimo per Aaron Washer, che ha dovuto fare i conti con la perdita del papà: la decisione del protagonista di Vite al Limite.

I fan di Vite al Limite cercano di non perdersi nemmeno una puntata del celebre programma in onda su Real Time, dove i pazienti con obesità patologica vengono presi in cura dal dottor Younan Nowzaradan, specialista in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. I protagonisti delle varie puntate sperano di poter dimagrire abbastanza per essere poi sottoposti all’intervento di bypass gastrico, in modo tale da riprendere in mano la propria vita. I seguaci di Vite al Limite si appassionano molto ai vari personaggi che si recano nella clinica di Houston e sperano sempre che per loro le cose possano andare bene.

Vite al Limite
Lutto per un protagonista di Vite al Limite – Credit Instagram Younan Nowzaradan – LaDestraNews.it

Tra questi c’è Aaron Washer, che pesava 325 chili quando si è presentato per la prima volta nella clinica del dottor Now. Pur non avendo particolari patologie, Aaron provava una sofferenza continua e si vergognava che suo padre 76enne, oltretutto malato, fosse costretto a prendersi cura di lui invece del contrario. “Temo che a un certo punto sarà troppo per mio padre“, aveva detto Aaron durante la puntata dello show.

Aaron Washer ha perso moltissimo peso, ma la morte del papà lo ha distrutto

Tuttavia, Aaron Washer è stato uno dei pazienti ‘migliori’ della settima stagione, riuscendo a perdere la bellezza di 136 chili nel primo anno. Aaron ha ribaltato la situazione ed è diventato l’angelo custode di suo padre. Il 30 aprile 2019 ha fatto sapere su Facebook che stava ancora perdendo peso, ma anche che suo padre aveva un’infezione al piede e che sarebbe stato necessario rimuovergli chirurgicamente un dito. Inoltre, il papà di Aaron doveva sottoporsi anche ad un intervento di sostituzione della valvola cardiaca. Sfortunatamente le cose non sono andate per il meglio: Eugene Washer è morto il 12 maggio 2019.

Aaron ha quindi ringraziato tantissimo i fan per il loro supporto dopo la morte di suo padre, decidendo poi di chiudere la sua pagina Facebook.

Come sta oggi Aaron Washer?

Aaron Washer ha comunque mantenuto un profilo Facebook personale, dove consente ai fan di dare un’occhiata alla sua vita attuale, in cui si presenta come Nutrition Health Coach.

Aaron Washer
Aaron Washer appare in forma – Credit Instagram Aaron Washer – LaDestraNews.it

Il protagonista di Vite al Limite sembra in buona forma e pubblica spesso foto assieme a sua moglie Ashlee. I fan sperano di poter assistere ad un episodio di Vite al Limite dedicato ai progressi di Washer negli ultimi tre anni, ma dai social emerge che Aaron è felice e continua a vivere una vita sana.