Vanessa Incontrada mini vestitino e gambe in primo piano: relax alle Maldive, le foto in spiaggia

Vanessa Incontrada si sta concedendo una meritatissima vacanza alle Maldive, e ha condiviso con i fan alcuni momenti speciali che ha trascorso in spiaggia. Eccola bellissima.

La showgirl di origini spagnole ha raggiunto la sua notorietà soprattutto grazie al programma comico Zelig che ha condotto dal 2004 al 2010. In seguito, si è occupata anche di recitazione prendendo parte a vari film e fiction televisive. La sua simpatia ed energia hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

Vanessa Incontrada al mare
Vanessa Incontrada, relax in spiaggia (LaDestraNews)

Come si è mostrata di recente la Incontrada? Gli scatti stanno facendo il giro del web e sono subito diventati virali. Il suo outfit si abbina perfettamente alla sua semplicità.

Vanessa Incontrada bellissima alle Maldive

La soubrette è volata alle Maldive e sta vivendo una meravigliosa vacanza all’insegna del relax: sono quindi spuntate alcune fotografie che la ritraggono più bella che mai. Vanessa ha infatti pensato bene di mostrare ai followers i suoi outfit estivi, mentre si sta totalmente rilassando dopo un periodo di intenso lavoro. Si è quindi mostrata con un vestitino a fiori che mette in risalto le sue forme e, soprattutto, il suo fascino.

La Incontrada si trova sulla spiaggia mentre il Sole sta tramontando, e non può fare a meno di condividere quei magici momenti con tutti coloro che la seguono. Non sono inoltre chiaramente mancate le sue Instagram stories, che hanno mostrato in primo piano le gambe della showgirl mentre – sempre sulla spiaggia – prende un po’ di tintarella e guarda romanticamente le onde del mare.

Vanessa Incontrada Maldive
Vanessa Incontrada alle Maldive (foto instagram) ladestranews.it

I suoi post hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Un tramonto bellissimo che si completa con te“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bella e bravissima”, “Sei pura poesia”, “Posso dirti che sei davvero incantevole”. Attivissima sui social, la conduttrice spagnola pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto lavorativo.

La sua vacanza da sogno alle Maldive

Dopo le riprese della fiction Fosca Innocenti e i suoi innumerevoli progetti, Vanessa Incontrada si sta quindi godendo un po’ di sano relax in un luogo molto frequentato dai Vip: il Baglioni Resort Maldives. Si tratta di uno degli hotel più amati dai personaggi del mondo dello spettacolo, dove si sono recati anche Federica Pellegrini e Matteo Giunta per il capodanno, e Marcell Jacobs e Nicole Danza per la loro luna di miele.

Questa è infatti una struttura lussuosa fatta di ville e suite sulla spiaggia bianca dell’Isola di Maagau, nell’Oceano Indiano. La showgirl si sta quindi dedicando allo sport all’aria aperta, al relax in spiaggia e ad assistere ai numerosi panorami mozzafiato che regala il luogo. Non si hanno informazione su quale alloggio abbia scelto la conduttrice, ma si sa che il Baglioni Resort Maldives comprende ville sulla spiaggia con più camere da letto, ma anche il Baglioni residence privato con un vero palazzo di lusso nell’Oceano.