Uomini e Donne Ida e Alessandro, fan pazzi di gioia: il dettaglio che fa sognare

Ida e Alessandro sono una delle coppie creatasi nello studio di Uomini e Donne più amate dai fan del programma. E un indizio scovato di recente in una delle loro foto ha fatto sognare tutti.

Se si è fan di Uomini e Donne è impossibile non conoscere Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La loro coppia ha fatto lungamente discutere all’interno del noto dating show di Maria De Filippi, tra chi li ha sempre sostenuti e ha creduto in loro e chi invece avrebbe preferito vedere Ida di nuovo tra le braccia del suo discusso ex, Riccardo Guarnieri.

ida e alessandro uomini e donne post instagram
Ida e Alessandro, la story di Instagram che fa sperare i fan – ladestranews

Ma la storia con Guarnieri, anche a detta della stessa Ida (ormai fuori da Uomini e Donne da qualche mese) è conclusa definitivamente. O almeno così sembra, per il momento. Nel cuore di Ida ora pare esserci posto solo per Alessandro, che per conquistarla ha dovuto fare carte false. Ma la sua intraprendenza, alla fine, lo ha premiato e ora sembra che i due stiano per fare un passo importante nella loro vita insieme…

Ida e Alessandro: la notizia che allieta il cuore dei fan

Di recente al bella parrucchiera bresciana ha pubblicato un video tra le sue Stories di Instagram che ha fatto insospettire parecchio i suoi fan. Nel video compaiono infatti due anelli con su inciso “lui e lei”, mentre in sottofondo si sente la canzone Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti.

ida alessandro nozze
Ida e Alessandro sono prossimi alle nozze? L’indizio social. Foto: Instagram – ladestra news

Un indizio chiarissimo, secondo alcuni fan, che i due presto convoleranno a nozze. D’altronde lo stesso Alessandro era stato chiaro: il suo sogno nel cassetto è quello di diventare papà, e forse per lui è giunto il momento di chiedere ufficialmente a Ida di costruire una famiglia con lui. Anche se i due stanno insieme solo da qualche mese. Ma si sa, quando c’è l’amore tutto il resto è poco importante…

Certo, potrebbe trattarsi, verosimilmente, solo di un misunderstanding da parte dei fan di Ida e Alessandro. Ida, del resto, è solita pubblicare post (volutamente?) misteriosi, forse creati ad hoc per spingere i fan a fare congetture su di lei e sulla sua vita privata.

Quel che è certo, al momento, è che i due passano moltissimo del loro tempo libero insieme. Di recente si sono anche goduti una romanticissima vacanza in quel di Miami, dove sono sembrati più uniti e felici che mai. La stessa Ida, in una delle stories pubblicate di recente poco prima della misteriosa foto dei due anelli, ha scritto: “Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe”.