Uomini e Donne, episodio terrificante: “Non vedo l’ora di andarmene dall’Italia”

Un ex protagonista di Uomini e Donne è stato toccato da un’episodio terrificante: ecco cos’è accaduto e perchè vuole lasciare l’Italia. 

Uomini e Donne ha dato popolarità a moltissime persone che oggi sono molto seguite sui social. Grazie alla visibilità televisiva affermarsi online è sicuramente più facile e questo permette di lavorare con la propria immagine sulle varie piattaforme.

Uomini e donne anticipazioni registrazione-Youtube- Ladestranews.it

Tra gli ex tronisti che nel daytime di Maria de Filippi hanno trovato fama e popolarità e anche l’amore vero c’è anche Lorenzo Riccardi. Lorenzo è stato protagonista del trono classico di Uomini e Donne per molto tempo. Eclettico, ironico e divertente oltre ad essere un ragazzo bellissimo, alla fine del suo percorso ha scelto Claudia Dionigi, a cui è legato ancora oggi.

I due da qualche mese hanno anche una figlia, Maria Vittoria, e sono prossimi a convolare a nozze. Riccardo ha infatti chiesto la mano dell’ex corteggiatrice qualche settimana dopo il parto e lo ha fatto scrivendo la proposta su un bavaglino della neonata. Un momento iconico, condiviso sui social che mostra quanto i due ex protagonisti di Uomini e Donne si vogliano bene.

Ovviamente diventare genitore ha reso Lorenzo maggiormente sensibile ai problemi sociali e all’insicurezza di cui sono affette le nostre città. Recentemente ha condiviso su Instagram una storia dove ha denunciato proprio il suo disagio, e addirittura il desiderio di voler lasciare al più presto l’Italia.

Lorenzo Riccardi: “Stiamo superando tutti i limiti”

Lorenzo Riccardi è un papà amorevole e presente, e i tanti scatti condivisi sui social della bellissima Maria Vittoria rivelano il suo lato tenero. Tuttavia l’influencer si rende conto che la società attuale non è sicura e che i cittadini non si sentono abbastanza tutelati. I recenti fatti di cronaca hanno denunciato alcune rapina finite male. L’evento ha lasciato interdetto Lorenzo che non ha nascosto la sua preoccupazione per quello che sta succedendo.

Lorenzo Ricciardi ex ued lascia l’Italia- Instagram- ladestranews.it

Secondo Riccardi l’Italia non è più un posto sicuro, non c’è abbastanza protezione e tutela e si rischia la vita per poco: “Milano sarà anche bella ma siamo superando tutti i limite. Sono sincero non vedo l’ora d’andarmene dall’Italia!“, ha scritto l’ex tronista rivelando la sua intenzione di trasferirsi in un altro paese, più sicuro e con maggiori tutele. Così come ha fatto Francesco Facchinetti, che dopo alcune rapine in casa ha deciso d’andare a vivere in Svizzera. Sarà vera la scelta annunciata da Lorenzo? E Claudia sarà d’accordo con la sua decisione? Non resta che attendere le prossime notizie della coppia.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago