Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 6 al 10 febbraio 2023

Segui Un Posto al Sole? Ecco le anticipazioni dal 6 al 10 febbraio 2023. Quello che succederà sorprende i fan della famosa serie televisiva di Rai Tre.

La settimana prossima, dal 6 al 20 febbraio 2023, andranno in onda come di consueto le puntate di Un Posto al Sole. Quello che avvedrà appassionerà tantissimo i fan. La soap opera ambientata a Napoli infatti è una delle più seguite della Rai nonché la più longeva della televisione italiana. Pronti a scoprire cosa accadrà?

anticipazioni un posto al sole 6-10 febbraio
Un Posto al Sole, le anticipazioni (Ladestranews.it)

L’appuntamento con soap opera di Rai Tre è di consuetò, dal lunedì al venerdì, alle 20.30. Un Posto al sole va quindi in onda tutti i giorni, esclusi il sabato e la domenica. Da anni appassiona i fan che sono fidelizzati alle vicende dei personaggi di Palazzo Palladini. Volti storici sono ancora presenti nella serie tv ambientata a Napoli, ma altri attori hanno man mano preso spazio all’interno della fiction.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

I fan appassionati di Un Posto al Sole seguono con attenzione anche le anticipazioni. E allora cosa succederà nelle prossime puntate? Durante gli episodi, che andranno in onda da lunedì a sabato dal 6 al 10 febbraio, la trama di concentrerà maggiormente sul processo che vede imputato Lello Valsano. Un processo che coinvolge maggiormente due dei protagonisti più amati della soap ovvero Nico e Viola. Nel frattempo vanno avanti i preparativi del matrimonio dell’anno a Palazzo Palladini, quello tra Marina e Roberto.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 6 al 10 febbraio

Mentre fervono i preparativi del matrimonio di Marina e Roberto a Palazzo Palladini con la prima tornata da Londra e Silvana riassunta, qualcosa va storto. Parte anche il processo a Lello Valsano. Niko intanto si avvisa a Manuela e si sentirà quindi in colpa con la donna che ama, Susanna. Viola e Antonio sono alle prese con la nuova scorta, Damiano, e saranno tutti coinvolti, insieme anche a Giulia, Angela e Clara, in una sparatoria in pieno centro. Attriti anche in casa Giordano dove Ornella litiga con Riccardo il quale vede di mal occhio Rossella. La stessa Bosschi prenderà una decisione importante per il suo futuro.

anticipazioni un posto al sole-6 12
Le anticipazioni dal 6 al 10 febbraio 2023 (Ladestranews.it)

Anche per Franco Boschi le cose non sono semplici. Problemi con la sorella che lo metterà di fronte a una scelta molto complicata d a prendere. Dall’altra parte c’è la figlia, Bianca, che dopo aver creato problemi ai genitori cercherà in ogni modo di farli avvicinare di nuovo. Nuove coppie in arrivo al Palazzo visto che Cerruti, su spinta di Mariella, scegli di uscire con Bufalotto. A Caffè Vulcano le cose non vanno per il verso giusto e Silvia ormai non sa più cosa fare per rimediare alla pubblicità negativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)