Un Medico in Famiglia, ricordate Maria? È tornata in tv, ecco cosa fa oggi

Ricordate Maria di Un Medico in Famiglia? Forse non lo sapete ma è ritornata in tv, ecco cosa fa oggi la splendida attrice

Ben 286 puntate. E’ stato alla fine degli anni ’90 che la mitica serie televisiva Un Medico in Famiglia ha fatto il suo debutto su Rai 1. Da quel momento, le vicende dei protagonisti di Casa Martini hanno conquistato i telespettatori che non hanno mai più perso un appuntamento con Nonno Libero e la sua famiglia. Ma vi ricordate di Maria?

maria un medico in famiglia oggi
Ricordate Maria di un Medico in Famiglia? Eccola oggi (ladestranws.it)

Margot Sikabonyi era giovanissima quando per la prima volta ha vestito i panni della figlia di Lele Martini. Panni che ha vestito però per un bel po’ di anni tanto che oggi, se dovessimo vedere l’attrice per strada potremmo riconoscerla come ‘Maria’ e non come ‘Margot’. Il cast di attori che ha preso parte alla serie televisiva per ben 10 stagioni hanno di sicuro conquistato un posto importante nel nostro cuore.

Era il 2016 quando è andato in onda l’ultimo episodio della fatidica fiction. Sono trascorsi 7 anni da quel momento. Allora ci domandiamo che fine abbiano fatto i fatidici attori della nota serie televisiva, fra questi proprio lei, Margot Sikabonyi. Sapete cosa fa oggi?

Margot Sikabonyi era ‘Maria’ in Un Medico in Famiglia: eccola oggi

La voglia di mettere su famiglia ha portato l’attrice ad allontanarsi dal piccolo schermo. Per diverso tempo infatti, abbiamo ‘perso le tracce’ di Margot Sikabonyi, almeno davanti la macchina da cinepresa. Cosa ha fatto in questi anni lontana dai set?  L’amore è stato al centro della sua vita ed insieme al suo compagno Jacopo i due hanno messo su famiglia. Dalla loro unione sono nati Bruno e Leonardo, di 7 e 5 anni.

Lontana dal mondo dello spettacolo si è concentrata molto su di sé. Ha così scritto un libro, Respira!, è diventata insegnante di yoga ed ha deciso di intraprendere gli studi universitari per laurearsi in Psicologia.

Quello che però in molti non sanno è che dopo una pausa durata 6 anni l’attrice ha in realtà fatto il suo ritorno in tv, anzi sul grande schermo. A Vanity Fair l’attrice si è quindi raccontata parlando del nuovo progetto che appena un anno fa ha preso il via. L’attrice è tornata in tv con un nuovo film lanciato lo scorso Aprile in occasione della Giornata della Memoria.

margot sikabonyi oggi, come è cambiata
Da Un Medico in Famiglia ad oggi, cosa fa Margot Sikabonyi (ladestranwes.it)

Nel film ‘Bocche inutili’ di Claudio Uberti, Margot ha vestito i panni di Ester, una giovane donna ebrea incinta che vive la ferocia della guerra sulla sua pelle. Una pellicola che ha messo in risalto la situazione femminile in un contesto fatto di infinite brutture e che sullo schermo ha rappresentato una dura realtà storica ma non poi così lontana. L’attrice si è detta in quel caso pronta per ritornare sullo schermo per vestire i panni di un personaggio che raccontava una storia vera, nuda e cruda. Anzi, è stato proprio il ritorno sul set che le ha permesso di capire quanto in realtà fare l’attrice sia la sua passione. E, non avrebbe esitato ad una possibile reunion del cast di Un Medico in Famiglia, anzi… si sarebbe detta entusiasta. E a voi piacerebbe?