Ultimo ‘furioso’, il retroscena su Sanremo rivelato dalla famosa cantante spiazza tutti

È stato rivelato un inaspettato retroscena sulla partecipazione di Ultimo al Festival di Sanremo. Le parole su di lui sono state pronunciate dalla famosa cantante che ha partecipato in passato alla celebre kermesse canora.

Ultimo è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano che, con i suoi concerti, ha ottenuto sin dall’inizio un enorme successo raggiungendo il tutto esaurito ad ogni tappa. L’artista ha raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria nella Sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, e l’ha portato a diventare un artista molto apprezzato in tutta Italia.

Ultimo sanremo
Ultimo a Sanremo – ladestranews.it

Cosa è stato rivelato però su di lui ultimamente? La dichiarazione è stata fatta nel corso di un’intervista rilasciata da una celebre cantante. Ecco di cosa si tratta.

Ultimo tra musica e vita privata

Nonostante la sua giovane età, l’artista ha alle spalle già una carriera fatta di successi lavorativi e di soddisfazioni musicali. Il merito va soprattutto al suo talento e alla sua sensibilità d’animo con cui riesce a conquistare i cuori di numerose persone in tutta Italia. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo nella Sezione Giovani, Ultimo ha saputo letteralmente fare breccia nei cuori di tutti e la sua musica ha conquistato il grande pubblico italiano.
Il cantante è inoltre legato sentimentalmente a Jacqueline Luna Di Giacomo, cioè la figlia di Heather Parisi. I due hanno infatti una storia d’amore da qualche tempo, e hanno anche ufficializzato la relazione sui rispettivi profili social mostrandosi sempre più innamorati e felici. C’è adesso grande attesa per la partecipazione di Ultimo al Festival di Sanremo 2023, durante il quale si esibirà con il brano Alba. Su di lui ha parlato anche un’artista che è molto amata dal panorama musicale nazionale: ecco cosa ha detto lei sul giovane cantante.

Orietta Berti e la ‘frecciata’ ad Ultimo

Si tratta proprio della Berti, che ha anche lei partecipato al Festival di Sanremo e che ha anche preso parte di recente al reality show Grande Fratello Vip. La cantante ha quindi rilasciato un’intervista nel quale ha svelato che guarderà senz’altro questa edizione del Festival, e di ritenere l’edizione più bella quella del 2021 perché non c’era il pubblico ma solo l’orchestra e il Maestro.
Orietta Berti Ultimo
Orietta Berti – ladestranews.it
Le è stato poi chiesto chi potranno essere – secondo lei – i papabili vincitori di quest’anno, e le ha risposto che dovrebbe in primis ascoltare le canzoni. La stessa ha però detto alcuni probabili nomi che potrebbero essere i vincitori dell’edizione 2023. “Sulla carta possono vincere Mengoni, Giorgia e anche Ultimo, altrimenti si arrabbia“. La Berti ha quindi lanciato un’improvvisa ‘frecciata‘ al giovane cantante, che ha in passato già preso parte al Festival di Sanremo. Nel 2019, vi ha partecipato con il brano I miei particolari che non riuscì però a raggiungere il primo posto, dato che quell’anno Sanremo fu vinto da Mahmood.
C’è quindi molta attesa per quello che accadrà durante il Festival, la cui edizione 2023 vedrà la partecipazione di numerosi Big e altrettanti ospiti, tutti pronti a far intrattenere ed emozionare il grande pubblico italiano.