Tomaso Trussardi, il brutto gesto inatteso che non va giù a Michelle e Aurora

Tomaso Trussardi sconvolge tutti, ma soprattutto le dirette interessate, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Spunta retroscena inedito.

La vicenda che lega i rapporti di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo ha nuovi retroscena che lasciano senza parole il pubblico. Tomaso Trussardi l’imprenditore a capo della rinomata ed omonima casa di moda, Trussardi, è l’artefice di un gesto che ha totalmente rivoluzionato la situazione, mettendo in evidenza la verità dei fatti. Fa luce sulla situazione in corso. Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti, sono chiamate in causa.

Tomaso Trussardi cambia tutto
Tomaso Trussardi (Credits: @therealtrussardigram)- LaDestranews.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici e modelle più amate del mondo dello spettacolo italiano, ed insieme a Tomaso Trussardi sono da sempre stati una coppia molto seguita. Lui è un uomo distinto, elegante e a modo, ed è molto apprezzato dal punto di vista professionale. I due sono stati insieme per 10 anni, hanno messo su una splendida famiglia con le due figlie, Celeste e Sole, ma qualcosa è andato storto nell’ultimo anno. Come se non bastasse, la gravidanza di Aurora Ramazzotti ha finito per complicare la situazione, ecco quanto accaduto sotto gli occhi di tutti.

Tomaso Trussardi, salta fuori tutta la verità: gesto inatteso

Il gesto di Tomaso Trussardi fa finalmente chiarezza sulla situazione in corso. La famiglia di Michelle Hunziker è pronta ad allargarsi, la figlia primogenita Aurora Ramazzotti, avuta con Eros, il primo grande amore della conduttrice, sta per partorire il suo primo figlio. La 26enne fidanzata da oltre 5 anni con Goffredo Cerza, è piena di gioia, ed è proprio ad un evento in particolare che la felicità sembra non poter essere ostacolata in nessun modo, o quasi.

Tomaso Trussardi non festeggia con Michelle
Tomaso Trussardi assente, Michelle Hunziker con le figlie (Credits: @therealhunzigram)- LaDestra.it

La situazione è un po’ degenerata dal momento in cui al compleanno di Michelle Hunziker, la conduttrice il 24 gennaio ha compiuto 46 anni, si è data una gran festa, ma non è andata come sperato. Probabilmente sono più i fan della coppia a volere particolari, e i due in questione, Tomaso Trussardi ed ex moglie, sanno che forse è meglio così. Il gesto dell’imprenditore è quello della sua più totale assenza. A brindare con Michelle ci sono tutti, dalle figlie qui in questa dolce foto, fino alla madre della Hunziker, Ineke, e i più grandi amici ed amiche della conduttrice.

E’ anche presente Ilary Blasi con Bastian Muller, la nuova fiamma dopo la rottura ventennale con Francesco Totti. Probabilmente il loro riavvicinamento dopo la separazione, e la liaison della Hunziker con Giovanni Angiolini non andata buon fine, non è bastato per riunire la famiglia. Il gesto dell’imprenditore potrebbe soltanto significare che ormai non stanno più insieme. Alla conduttrice non resta che stare vicino alla figlia, in questo momento pieno di gioia e di tensione, per la nascita del futuro bambino.