Televisione, è veramente in arrivo il canale dei Supereroi

La televisione cambia, si evolve, si arricchisce. Tra qualche giorno il digitale terrestre potrà contare su un nuovo canale in chiaro. Di quale canale si tratta?

C’era una volta una televisione che si presentava con un solo canale. Era la tv degli esordi, in bianco e nero. Dopo qualche anno è arrivato anche il secondo canale e quel sistema Pal che permetteva la visualizzazione dei programmi a colori. Sembrava un miracolo e stiamo parlando di decenni fa.

Il canale dei supereroi sbarca in tv

Oggi abbiamo il ditale terrestre e la tv a pagamento. Un’infinita disponibilità di canali che forniscono un’altrettanta infinita programmazione. Grande quantità di programmi che spesso nuoce alla qualità dei medesimi. Per questo si deve accogliere con entusiasmo l’arrivo di un nuovo canale che promette di unire qualità a quantità. Qual è questo nuovo canale?

La televisione che cambia, arriva Warner TV

Prendete il vostro calendario e cerchiate in rosso la data del 30 ottobre 2022, perché quel giorno, il vostro decoder si arricchirà di un canale in chiaro in più. Il nuovo canale si chiamerà Warner TV e lo troverete sul vostro telecomando componendo il numero 37. Il canale appartiene al colosso Warner Bros, casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva statunitense, complementare di Warner Bros. Discovery, come ci informa Wikipedia. Dal 30 ottobre prossimo pertanto vedremo le nostre possibilità di scelta ulteriormente ampliate grazie ad un canale che darà spazio interamente a film e serie tv, come specificato da tvblog.it.

Con Warner TV il grande mondo delle produzioni Warner Bros entreranno nelle nostre case. Avremo finalmente modo di scoprire, o riscoprire, l’affascinante mondo dei supereroi nonché i grandi classici del cinema. Con Warner TV si potranno vedere i grandi attori di Hollywood come Jane Fonda, Leonardo Di Caprio, Shirley Maclaine ai loro esordi cinematografici. E la programmazione sul canale 37 del digitale terrestre non vi farà mai mancare gli appuntamenti con le grandi serie televisive. Warner TV andrà pertanto ad arricchire la già ampia presenza dei canali appartenenti al gruppo Warner Bros. Quali gli altri?

Warner Tv supereroi – ladestranews

I canali “fratelli” di Warner TV

Eccoli gli altri canali del gruppo Warner Bros che si andranno ad affiancare all’ultimo arrivato Warner TV: NOVE, Real Time, canale 31, DMAX, canale 52, Food Network, canale 33, Giallo, canale 38, Motor Trend, canale 59, HGTV – Home & Garden TV, canale 56 ed i canali per i più piccoli, K2, canale 41 e Frisbee, canale 44.

Per il grande battesimo del 30 ottobre non vi poteva essere partenza più gradita. Un doppio appuntamento, il pomeriggio alle ore 14.00 ed in prima serata alle ore 21.00, con il film Zack Snider’s Justice League, una grande produzione sul mondo dei supereroi. DA NON PERDERE! Buona visione con Warner TV.