Stallone, in arrivo il suo reality show: protagonisti lui la moglie e le sue bellissime 3 figlie

Una docu-serie da otto episodi che avrà per protagonista l’attore di “Rocky” e “Rambo”. Tutto quello che c’è da sapere su questo incredibile progetto

Sulla scena da circa 50 anni. Lui che di anni ne ha 76. Sylvester Stallone non molla di un centimetro. E ora, addirittura, l’ultima trovata sarebbe un reality show incentrato sulla sua vita e sulla sua famiglia. Tutti i dettagli su questa trasmissione. Ma, alla fine, diteci: lo vedrete?

L'attore Sylvester Stallone
Sylvester Stallone: arriva il reality – ladestranews

Per qualcuno sarà sempre Rocky. Per altri, invece, è Rambo. Oppure, per i più giovani, Barney Ross de “I Mercenari”. Ma per tutti è, indiscutibilmente un mito di Hollywood. E quei ruoli da duro non sono solo una montatura cinematografica, ma sono figli di un duro, durissimo allenamento, per cui Stallone si è sempre impegnato. Tanto per il pugile riemerso dai sobborghi, quanto per il reduce del Vietnam più letale della storia.

Non solo le epopee di Rocky e Rambo. O, quella, più recente, de “I Mercenari”. Sylvester Stallone è uno degli attori più longevi e apprezzati del panorama hollywoodiano. A luglio scorso ha compiuto 76 anni, ma non molla di un centimetro. E da tempo è lanciato anche nella carriera da regista.

Soprannominato “Sly”, oltre alle tre saghe, alcuni suoi film cult sono “Cobra”, “Lo specialista”, “Sorvegliato speciale”, “Tango & Cash” e “Fuga per la vittoria”, dove recita al fianco di miti calcistici come Pelè. Il suo nome è presente tra le celebrità della nota Hollywood Walk of Fame di Los Angeles dal 14 giugno 1984. Una vita di grandi successi, ma anche di dolori. Quello più grande, la morte del figlio Sage, nel 2012.

Il reality su Sylvester Stallone

Protagoniste dell’ultima trovata che ha per protagonista Stallone saranno invece le figlie. La notizia, infatti, sta rimbalzando un po’ su tutto il web proprio in queste ore. Sarà realizzato un reality sulla vita di Sylvester Stallone. Per intenderci, dovrebbe trattarsi di uno show sullo stile di “The Kardashians” e “The Osbourne”.

Sylvester Stallone con la moglie Jennifer Flavin
La serie arriverà in onda in primavera – ladestranews

Lo show che avrà per protagonista “Sly” si intitolerà invece “The Family Stallone”. sarà prodotta da MTV Entertainment Studios e andrà in onda su Paramount+, che già ospita la serie con Stallone, “Tulsa King”. Secondo quanto si apprende, sarà una docu-serie in otto episodi dedicata alla star di Rocky, a sua moglie Jennifer Flavin Stallone e alle loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet.

Lo show andrà in onda nella prossima primavera, ma, attenzione. Se siete curiosi di sapere qualcosa in più, sappiate che un trailer/teaser di questo progetto andrà in onda durante una delle pause del Superbowl, che si disputerà in Arizona proprio in questi giorni tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles. Che curiosità!