“Sono stata denunciata”: Mara Venier sconvolta, cosa sta succedendo

Nella puntata di Domenica In se ne era già parlato. Ora però sono giunte più notizie e si è parlato molto della morte della celebre attrice. Quello che ne è uscito fuori è stato davvero tremendo. Ecco tutti i dettagli

Ogni giorno tante persone che lasciano, ma quando si tratta di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, il dolore è ancora più grande. Una delle persone che ha lasciato un dolore immenso con la sua dipartita è stata Gina Lollobrigida. Tanti hanno voluto bene all’artista scomparsa, ma la conduttrice di Domenica In ha provato un vuoto incolmabile dopo aver avuto la notizia.

Mara Venier e la denunci ricevuta
Mara Venier è stata denunciata- Ladestranews.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha dedicato tanto spazio a ricordare Gina Lollobrigida. La Bersagliera è stata una persona tanto importante non solo artisticamente parlando, ma anche in ambito affettivo. È stata proprio questa la ragione per cui Mara Venier ha voluto ricordare con grande commozione la Lollobrigida. Nonostante questo, nel corso della trasmissione zia Mara ha rivelato che si è trovata ad affrontare una situazione surreale.

La denuncia che ha ricevuto Mara Venier

La conduttrice ha avuto una denuncia da parte di Francisco Javier Rigau, l’ex marito di Gina Lollobrigida. Questo matrimonio fu poi annullato dalla Sacra Rota. Ma perché si è verificata questa situazione? Mara Venier aveva già accennato ciò che era successo nel corso della puntata di Domenica In. Il discorso è stato affrontato quando ha parlato della morte della diva a 95 anni, avvenuta lo scorso 16 gennaio. Parlando con l’uomo che per molti anni è stato l’assistente di Gina Lollobrigida, Mara Venier ha fatto una confessione inaspettata.

Mara Venier e la denunci ricevuta
Mara Venier e Gina Lollobrigida- Ladestranews.it

La conduttrice di Domenica In ha rivelato: “Mi sono già presa una denuncia, tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici”. Non aveva più detto niente e si era fermata semplicemente a queste dichiarazioni. Ora però arrivano a ulteriori delucidazioni, dato che Mara Venier a La Stampa dove ha dichiarato: ” sono stata denunciata dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io. Ha denunciato tutti per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so’ spaventata tanto”.

L’intervista a cui la conduttrice fa riferimento risale al 2019, quando nello studio di Rai 1 era stata ospitata proprio Gina Lollobrigida. Ormai però questa è acqua passata, ora è soltanto un momento di far riferimento ai ricordi.
Infatti parlando della morte dell’attrice, la Venier ha dichiarato: “Volendo molto bene a Gina e conoscendo parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera, ho raccontato chi era attraverso le immagini”.