Sanremo 2023, svelato in anticipo il vincitore: rivelazione clamorosa

A poco meno di una settimana dall’inizio del Festival di Sanremo è stato svelato il vincitore in anticipo. Una rivelazione clamorosa che non è per niente piaciuta.

Dopo i pronostici dei bookmakers, che hanno ipotizzato la vittoria di Ultimo al Festival di Sanremo 2023, arriva la rivelazione clamorosa sul vincitore. A spoilerare tutto è proprio lui. Che cosa accadrà adesso?

Amadeus Sanremo 2023 date e orari
Sanremo 2023 svelato il vincitore (LaDestraNews)

Ormai manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2023. Quest’anno sul palco dell’Ariston ci saranno nomi eccezionali, un cast stellare che Amadeus ha accorpato per uno degli spettacoli più attesi e avvincenti d’Italia. Ha unito diverse fasce generazionali riportando nella cittadina ligure nomi che hanno fatto la storia della musica italiana, ma ospitando anche i nuovi talenti e vincitori di dischi d’oro e di platino. Ma chi vincerà il Festival di Sanremo 2023? Lo spoiler ormai è stato pronunciato.

Il vincitore di Sanremo 2023

Accanto ad Amadeus, a traghettare gli italiani nella kermesse sonora più spettacolare dell’anno ci saranno Gianni Morandi, le co-conduttrici tra cui le discusse Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, e forse la sua immancabile presenza: Rosario Fiorello. Proprio l’amico e co-condurre della passata edizione ha rivelato il nome del vincitore in un’intervista rilasciata a pochi giorni dall’inizio della gara sonora. Di chi stiamo parlando?

sanremo2023 vincitore-
Fiorello e il vincitore di Sanremo 2023 (Instagram) Ladestranews.it

I vincitori di Sanremo 2023

In. un’intervista a Il Messaggero, Rosario Fiorello ha decretato la sua “sentenza”. A vincere l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo saranno loro: Giorgia, Ultimo o Marco Mengoni. Ovviamente si tratta di un pronostico dato da gusti personali, dagli umori della gente, ma anche dalle classifiche dei bookmakers che hanno piazzato proprio i citati artisti sul podio. L’artista, ha anche raccontato del successo di Amadeus e del fatto che lo vorrebbe con lui a Sanremo. Chi sa se troveremo quindi la sorpresa.

Fiorello non ha parlato solo dei vincitori, ma ha espresso la propria opinione anche sulle conduttrice. Su Chiara Ferragni ha rivelato: “Sicuramente porterà un monologo sul tema della lotta alle violenze contro le donne, non penso che ballerà o canterà”. E ammette di apprezzare molto Francesca Fagnani. “È in gamba e potrebbe sorprendere: è sul pezzo, ha la battuta pronta e credo che non si farà intimorire dalla prosopopea del Festival”.

Poi rivela la verità sulla sua presenza al Festival quest’anno: ““Non se ne parla, ho il mio show. Se si va lì bisogna dare il massimo e io non ho tempo né la forza di preparare niente”. Alla domanda su un possibile collegamento, aggiunge: “Qualcosa faremo. Intanto per Viva Rai2! ci sarà il nostro Gabriele Vagnato”.