Gossip

Paola e Chiara, spunta il messaggio inaspettato: tra i loro fan un big della musica internazionale

Tra i fan di Paola e Chiara spunta anche un big internazionale: il messaggio è del tutto inaspettato e lascia senza parole, da non credere.

Sono tantissimi i big in gara che si sono presentati sul palco dell’Ariston per questa settantatreesima edizione del Festival, ma il duo formato da Paola e Chiara è stato tra quello più apprezzato di tutti. Dopo quasi 10 anni dal loro ‘addio’ alla scena musicale, le due sorelle milanesi hanno deciso di ritornare in pista, pronte a cavalcare la cresta dell’onda proprio come hanno già fatto in passato.

Messaggio inaspettato per Paola e Chiara. Ansa Foto – ladestranews.it

Di tempo ne è passato dal loro ultimo singolo, eppure sembrerebbe che il pubblico delle due belle Iezzi non abbia mai smesso di sperare in un loro ritorno. Oggi il loro sogno si è finalmente avverato e adesso, che sono in gara al Festival di Sanremo, è pronto a dare loro tutto il suo sostegno. Sia chiaro, però: a supportare il duo musicale, non è stato solo il seguito di fan, ma anche un big della musica internazionale. E a confermarcelo è stato proprio il diretto interessato.

A distanza di pochissime ore dal loro esordio sul palco di Sanremo, Paola e Chiara hanno voluta mostrarsi ai loro sostenitori social, mandando tutti in visibilio. Tra loro, però, c’è stato anche un volto molto famoso ed altrettanto amatissimo da tutti che non ha perso occasione di mostrare tutto il suo sostegno. Guardate cosa ha scritto alle due sorelle milanese, chi se lo sarebbe mai immaginato!

Messaggio inaspettato per Paola e Chiara: anche il big internazionale fa il tifo per loro

Tutto si sarebbero aspettati dalla condivisione di una delle loro ultime foto Instagram, ma mai che uno dei pezzi da novanta della musica italiana ed internazionale potesse commentare e dimostrare tutto il suo supporto in occasione di Sanremo. D’altra parte, però, è proprio questo il bello degli artisti: sostenersi vicendevolmente senza una minima traccia di invidia. Proprio un giorno fa, le due sorelle hanno pubblicato un post ed è spuntato un commento speciale…

Messaggio social per Paola e Chiara. Credits: Instagram @paolaiezzireal – ladestranews.it

Sì, avete letto proprio bene: è stato proprio Tiziano Ferro a voler commentare uno degli ultimi post di Paola e Chiara e a dare loro manforte. “Le mie amiche di un tempo”, ha scritto il cantante di Latina, facendo chiaramente comprendere quanto il legame con le due sorelle sia immenso. Non sappiamo, ovviamente, da quanto tempo vada avanti la loro amicizia e come si siano conosciuti, ma quello che si capisce chiaramente dal messaggio del buon Ferro è l’immensa stima che nutre nei loro riguardi.

Inutile raccontarvi, ovviamente, la reazione delle due sorelle. Appena letto il messaggio dell’apprezzato collega, Paola ha anche lei commentato, sottolineando ancora di più l’importanza della loro amicizia. “Amore, quando torni un po’ a Milano? Manchi”, ha scritto la cantante. Insomma, il rapporto che c’è tra le due sorelle e Tiziano Ferro è la piena dimostrazione di quello che dovrebbe essere qualsiasi legame di amicizia: puro bene e mai gelosia. Cosa ne pensate?

Perché si sono separate 10 anni fa?

Era esattamente il 2013 quando Paola e Chiara, dopo decenni di successi assoluti, scelsero di sciogliersi per sempre, intraprendendo due strade completamente differenti. La più piccola delle sorelle Iezzi, salutata la carriera musicale, ha scelto di dare inizio a quella da attrice, partecipando a diverse serie tv di successo.

Qual è il motivo della separazione di Paola e Chiara. Credits: Instagram @paolaiezzireal – ladestranews.it

La maggiore, invece, ha tentato di perseguire la strada da solista, ma ottenendo risultati per nulla paragonabili a quelli ottenuti in coppia con sua sorella. In attesa, però, di sapere come andrà a finire questa 73esima edizione del Festival e scoprire se saranno proprio loro le vincitrici, siete curiosi di sapere perché hanno scelto di intraprendere due percorsi diversi 10 anni fa?

A svelare il reale motivo del loro allontanamento, sono state proprio le dirette interessate. Sembrerebbe che, dopo aver cavalcato le vette di tutte le classifiche musicali, le due abbiano scelto di prendersi una pausa perché consapevoli di non poter più reggere tutto quel successo. “Abbiamo deciso di chiudere perché c’era una tale tensione, un tale nervosismo. Semplicemente non ce la facevamo più a tenere botta, non viaggiavamo più allo stesso ritmo”, ha raccontato la più piccola delle due sorelle su Instagram. Sulla stessa lunghezza d’onda, anche il commento della più grande: “Ad un certo punto uno non smette di crederci, non ce la fa più. Non potevamo avere entrambe lo stesso entusiasmo”. 

Oggi, a quanto pare, quell’entusiasmo l’hanno finalmente ritrovato e sono pronte a dimostrarlo a tutti. A questo punto, non ci resta che continuare a seguire la loro avventura sul palco di Sanremo e fare il tifo per loro. In bocca al lupo!

 

Martina Petrillo

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago