Paola Barale super sexy in babydoll: gambe in primo piano e curve pericolose

La storia della televisione italiana è stata scritta dai tantissimi personaggi che, nel corso della loro carriera, hanno sempre riscosso numerosi successi. Paola Barale, senza dubbio, è da annoverare tra questi.

All’inizio degli anni Novanta, Paola ha iniziato a fare le sue prime esperienze televisive, e mai avrebbe potuto immaginare, all’epoca, che presto sarebbe diventata una vera e propria icona del mondo dello spettacolo. Ad oggi, a distanza di anni dal suo esordio, la Barale appare più in forma che mai, sempre sul pezzo e pronta a mettersi in gioco.

Paola Barale super sexy
Paola Barale – ladestranews.it

Dopo anni durante i quali ha deciso di stare lontana dalla tv, di recente Paola Barale è tornata sul piccolo schermo per farci divertire ed emozionare, grazie al suo talento, alla sua simpatia e alla sua professionalità. Nell’ultimo periodo, infatti, abbiamo avuto la possibilità di vedere la Barale partecipare ad alcuni dei programmi più in voga del momento, quali Ballando con le stelle e Boomerissima. Ed è stato proprio in quest’ultima occasione che Paola, durante un’esibizione, ha avuto modo di dare voce alla sua sensualità.

Ora come allora

Non tutti sanno che la carriera televisiva di Paola Barale è iniziata per caso, grazie alla sua grande somiglianza con la popstar statunitense Madonna. Grazie a questa sua peculiarità, Paola prese parte all’edizione del 1986 di Domenica In e, da allora, è iniziata la sua ascesa. A patire dal 1989, la Barale fu per anni la valletta di Mike Bongiorno in programmi quali La ruota della fortuna Tutti x uno, e fu proprio così che, pian piano, è riuscita a gettare solide basi sulle quali ha costruito la sua vita professionale.

Le esperienze televisive di Paola Barale
L’ascesa di Paola Barale (credit Instagram Paola Barale) – ladestranews.it

Paola, infatti, ha condotto diversi programmi di successo, tra cui Buona Domenica; La sai l’ultima?; Stelle a quattro zampe; Un disco per l’estate e molti altri, e ha ricoperto anche il ruolo di inviata e opinionista in trasmissioni quali Mistero; La talpa e Domenica In. Ogni sua apparizione televisiva ha sempre raccolto numerosi consensi da parte del pubblico, e ad oggi, nonostante la sua assenza della durata di qualche anno dal piccolo schermo, sembra essere ancora così.

La sensualità senza eguali di Paola Barale

Talento e bellezza sono sempre state due delle qualità più apprezzate di Paola Barale, e hanno senza dubbio contribuito alla sua scalata verso il successo. Nonostante lo scorrere del tempo, ad oggi Paola è sempre meravigliosa, e ne ha dato dimostrazione, di recente, nel corso della sua partecipazione a Boomerissima, il nuovo show di Rai Due condotto da Alessia Marcuzzi.

Paola Barale indossa in tv un babydoll
Paola Barale ospite di “Boomerissima” (credit Instagram Paola Barale) – ladestranews.it

Durante la puntata del suddetto programma trasmessa martedì 31 gennaio, Paola Barale si è esibita in un sensuale spogliarello sulle note della colonna sonora del film 9 settimane e 1/2, e dal babydoll da lei indossato in tale occasione è stato impossibile non notare la sua perfetta forma fisica.