Curiosità

Oroscopo di Pasqua: cosa succederà nei giorni di festa. Le previsioni segno per segno

Pasqua è sempre più vicina e ci attende qualche giorno di vacanza. Ma saranno giorni positivi o no? Leggiamo cosa dice l’oroscopo di Pasqua.

Mancano circa due settimane a Pasqua e molti attendono con ansia quei giorni per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia o per partire per una mini vacanza. Ma attenzione: per alcuni segni zodiacali saranno giorni di forti tensioni. Scopriamo insieme cosa dice l’oroscopo di Pasqua.

Ecco cosa dice l’oroscopo di Pasqua/ Ladestranews.it

Tensioni, nervosismi e litigi con familiari o con il partner possono capitare sempre, persino durante i giorni di festa. Dunque, anche se a Pasqua staccheremo qualche giorno dal lavoro, non per tutti saranno giornate facili da affrontare.

Alcuni segni vivranno feste serene e piene di gioia, altri decisamente meno. Del resto i pianeti girano per tutti e se non avremo ciò che vogliamo a Pasqua, non perdiamoci d’animo: ogni giorno può essere quello giusto per risolvere conflitti e raggiungere i propri obiettivi.

Ecco cosa dice l’oroscopo di Pasqua

L’oroscopo non è un buonista: Pasqua o no, le stelle hanno già dei piani precisi per noi. Vediamo allora, segno per segno, quale sarà la nostra sorpresa dentro l’uovo e se saranno giornate positive o da far passare il più in fretta possibile.

Ecco come sarà Pasqua per ciascun segno zodiacale/ Ladestranews.it

Ariete

Per questo segno la Primavera è sempre un periodo positivo. Quest’anno Pasqua può coincidere con il compleanno di molti nati sotto il segno dell’Ariete. La Pasqua per voi Ariete sarà un periodo bellissimo, di rinascita e di ripartenza dopo un periodo buio.

Toro

Periodo di cambiamenti per questo segno di Terra che, invece, è molto affezionato alle sue abitudini. Pasqua potrebbe mettervi in crisi ma forse è il momento giusto per rompere i vostri schemi oltreché l’uovo di cioccolato.

Gemelli

Non sarà una Pasqua tradizionale per voi Gemelli. Niente pranzi in famiglia: meglio un bel viaggio con gli amici in questo periodo.

Cancro

Da un lato avete voglia di leggerezza e divertimento, dall’altro c’è il vostro eterno timore di deludere gli altri. Venere, purtroppo, non sarà dalla vostra parte e a Pasqua potrebbe esserci qualche conflitto con il partner.

Leone

Per voi Pasqua sarà esplosiva come il resto dell’anno. Energia, buon umore e voglia di fare non vi abbandoneranno. Sarete addirittura più disposti ad ascoltare.

Vergine

Non mancherà qualche piccolo conflitto in famiglia durante il periodo delle feste di Pasqua. Cercate di soprassedere: non si può discutere su ogni cosa.

Bilancia

Questo è il periodo in cui la Bilancia non sta più zitta e dice in faccia tutto ciò che pensa. Tuttavia non esagerate con i toni e se ci sono decisioni importanti da prendere, rimandate: non è Pasqua il momento migliore per troncare un rapporto.

Scorpione

Le stelle sono dalla vostra parte in questi giorni. Dunque è il momento per riprendere in mano la vostra vita: lavorativa e sentimentale.

Sagittario

L’uovo di Pasqua vi porterà una sorpresa bellissima: tanta, tantissima grinta. Non vi mancheranno spirito di iniziativa e voglia di fare. Per chi è in cerca di un figlio, potrebbe essere il momento perfetto.

Capricorno

Sarà una Pasqua fitta di dubbi. Dubbi sulle relazioni che avete instaurato e dubbi circa certi cambiamenti professionali. Se volete conferme allora imparate a chiedere.

Acquario

A Pasqua staccate da tutto e da tutti e pensate solo a voi stessi. Ne avete bisogno. È un periodo di preoccupazioni ma non temete: a breve tutto si risolverà.

Pesci

L’amore torna ad andare a gonfie vele. Pasqua potrebbe essere il periodo perfetto per un bel viaggio con il partner. Saranno giorni positivi anche sul lavoro.

Lo sapete che anche gli animali hanno un segno zodiacale? Ecco cosa dice l’oroscopo dei nostri amici a quattro zampe.

Samanta Airoldi

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago