Monaco, paura a corte per Charlene: l’indiscrezione sul nuovo ricovero fa tremare i sudditi

Ancora paura alla corte del Principato di Monaco per le condizioni di salute di Charlene. L’indiscrezione sul nuovo ricovero della principessa monegasca sta facendo tremare i sudditi.

L’assenza di Charlene di Monaco all’occasione dell’anno ha gettato di nuovo sconforto al Principato di Monaco. La principessa dallo sguardo triste sta di nuovo male? Che cosa le succede realmente e perché non riesce più ad essere come era prima? Ormai i sudditi non sanno più cosa pensare.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco, come sta ora (Ladestranews.it)

Ancora preoccupazione al Principato di Monaco per Charlene. La principessa triste non si è vista in una delle occasioni speciali alle quali partecipano i membri reali di Palazzo Grimaldi. Sta di nuovo male? Dopo la luna assenza dovuta a una malattia, un’infezione debilitane che la costrinse a un lungo ricovero in Sud Africa, ha di nuovo problemi di salute?

Le condizioni di Charlene di Monaco

Il motivo che ha destato preoccupazione circa le condizioni di salute di Charlene di Monaco è la sua assenza a uno degli eventi più importanti di Palazzo Grimaldi ovvero il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. All’evento dell’anno è presente tutta la famiglia di Monte Carlo, ma proprio la Royal più attesa non c’era. Come mai? Già durante il weekend il principe di Monaco, Alberto, è stata fotografato con i due gemellini, Gabriella e Jacques, ma nessuna presenza della loro mamma. Con loro la sorella Stephanie di Monaco insieme ai due figli, Camille Gottlieb e Louis Ducruet.

Come sta Charlene di Monaco?

Insomma l’assenza di Charlene di Monaco al Festival del Circo, dove invece c’erano i sue due figli, ha di nuovo gatto pensare che la principessa abbia problemi di salute. Se l’anno 2021 è stato per lei durissimo e l’ha costretta a una lunga assenza da Monaco e dai suoi due bambini, sarà per caso una ricaduta? Questo non è possibile saperlo. In realtà meno di un mese fa si vociferava di una nuova gravidanza, ma l’assenza del pancione e dell’annuncio non fanno per nulla pensare che sia così.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco, paura per le sue condizioni (LaDestra News.it)

Recentemente il principe Alberto di Monaco ha però confermato la sua presenza, e quella della moglie, all’incoronazione di re Carlo III che il prossimo 6 maggio sarà ufficialmente re dell’Inghilterra.   Insomma non resta che attendere il prossimo evento pubblico ai sussidi per capire se realmente Charlene di Monaco ha problemi di salute oppure se si è trattato solo di un caso.