Minigonna di pelle e reggiseno a vista: Jasmine Carrisi sui social così, piovono commenti

Jasmine Carrisi provocante sui social tanto da mostrarsi così, scatenando il boom di commenti per la sua foto.

Figlia d’arte, sovente soggetta a critiche, Jasmine non si tira mai indietro né tantomeno si fa cruccio di tante polemiche che le sono piovute addosso, negli ultimi anni, quando ha cominciato ad approcciarsi al mondo dello spettacolo, seguendo le orme di papà Al Bano e mamma Loredana.

Jasmine Carrisi in primo piano
Jasmine Carrisi seducente (LaDestraNews.it)

Infatti ha provato a lanciarsi nel mondo della musica, la sua più grande passione e proprio qualche mese fa è andata virale sulle piattaforme la canzone Nessuno Mai che ha reinterpretato in chiave moderna con un tocco di rap da parte di Clementino, portata al successo da Mina.

Nonostante le fatiche e gli sforzi per riuscire a costruirsi il proprio percorso, è sempre soggetta a continui giudizi per avere dei genitori famosi. La cattiveria è imperante ma la giovane artista non se ne cura, dichiarando quanto sia comunque vantaggioso per i benefici che se ne traggono e “ogni commento che un hater mi fa sotto una foto, crea numero e quindi va tutto dalla mia parte“, così ha affermato nel salottino di Roberta Capua, la scorsa estate.

Una concezione di vita alquanto ottimale per affrontare certe situazioni quando si è così esposti e difatti lo dimostra anche il lancio di un nuovo brano musicale, uscito proprio in queste ultime settimane, dal titolo Segreti, featuring. Blame. Per l’occasione e come sottile provocazione, si è mostrata particolarmente sensuale, scatenando una pioggia di commenti.

Jasmine Carrisi, in minigonna di pelle nera e reggiseno, infiamma i social

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso non è la prima volta che porta su Instagram la sua bellezza scatenando anche i soliti hater. La maggior parte dell’opinione pubblica ruota intorno alla sua giovane età tale per cui sentirebbe la necessità di esibirsi, per quanto ci siano anche altrettanti utenti che non nascondono il proprio apprezzamento.

Anche questa volta è apparsa particolarmente seducente, probabilmente per la presentazione di copertina della  canzone sopra menzionata, prodotta dal suo collega e artista. Questo è un dettaglio che si può proprio notare comparando le due ultime foto sul suo profilo social e intravedendo così la stessa blusa.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi in posa con minigonna e reggiseno a vista (Instagram) – LaDestraNews.it

Infatti Jasmine sfoggia una maglia trasparente effetto lamé, cogliendo così al di sotto un reggiseno nero, apparentemente senza spalline e una minigonna di pelle altrettanto nera lucida. Il look completato da una sottile catenina d’argento con un ciondolo a forma di croce.

Una bellezza da lasciare senza fiato che ha infiammato i commenti di molti utenti sotto a quel post, soggetti comunque alla supervisione della mamma che non ha mancato di rispondere, riconoscendo quanto sia speciale e talentuosa sua figlia, attraverso le emoji di un fiore e un cuore nero, rispecchiando così i colori dell’outfit.

La reazione social

Tutti impazziti per la splendida Jasmine infatti tanti i commenti di gradimento e complimenti per il suo fascino, alcuni definendola addirittura ‘una bambola‘. Non solo ma altrettanti suoi fan fanno anche riferimento al suo ultimo singolo Segreti che sta spopolando su tutte le piattaforme. Inoltre c’è chi la definisce una ‘rarità‘ paragonandola a Victoria, la bassista dei Maneskin, probabilmente ravvisando una certa somiglianza per i capelli biondi.

Non è mancato anche qualche commento negativo forse perché qualcuno non trova che le doni la frangetta o l’abito medesimo ma indipendentemente da qualche critica ricevuta, continuerà inarrestabile, in attesa di allietare nuovamente i suoi più affezionati ammiratori con altri scatti esplosivi.