Melissa Satta sexy tifosa: outfit da stadio e rossetto rosso lasciano senza parole

Melissa Satta è tornata alla ribalta per la sua storia d’amore con Matteo Berrettini: ora vola anche allo stadio per la sua squadra del cuore

L’ex moglie del calciatore Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta, avrebbe trovato l’amore con il campione di tennis Matteo Berrettini. Negli ultimi anni è stata legata sentimentalmente con l’imprenditore Mattia Rivetti per voltare ancora una volta pagina. L’ex velina ha 10 anni in più del tennista romano, ma ufficialmente non ci sono ancora conferme dai protagonisti.

Melissa Satta, il suo nuovo flirt: vestita da stadio
Melissa Satta – Ansa -LaDestraNews.it

La conferma è arrivata anche dagli amici della stessa Satta come rivelato dal settimanale Di Più con i due che sembrano entusiasti del loro flirt: “Da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altra. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, e più matura della sua età. Insomma, con lui ha ritrovato il sorriso”. I due ormai fanno coppia fissa uscendo anche allo scoperto in strada, ma non c’è stata ancora una loro comunicazione. Come svelato dal settimanale Di Più la Satta è tornata più serena ed è molto presa dal campione italiano di tennis. Di  quest’ultimo conosciamo molto poco la sua vita privata avendo una storia d’amore con la tennis Ajla Tomljanovic; successivamente avrebbe avuto un flirt con la conduttrice  Paola Di Benedetto per poi arrivare così all’ex Velina.

Melissa Satta, tifosa del Milan insieme a Maddox

Insieme a suo figlio Maddox, la Satta si è recata allo Stadio per sostenere il Milan, la squadra del suo cuore, che ha visto protagonista anche il suo ex marito Boateng. Così ha pubblicato un selfie davvero da urlo con un cappellino nero di lana. Inoltre, il suo volto è in primo piano con un rossetto rosso fuoco per continuare a mettere in mostra la sua bellezza unica.

Melissa Satta, il suo look per lo stadio a tifare Milan
Melissa Satta Ansa- LaDestraNews.it

Sono arrivati anche commenti ironici e divertenti: “Hai distratto il Milan” o “Era meglio se restavi a casa” con la Satta che ha pubblicato diversi scatti da San Siro. I rossoneri hanno perso malamente contro il Sassuolo subendo una batosta non indifferente. La showgirl chissà se ha cercato di farsi coccolare dal suo nuovo amore Berrettini per dimenticare in fretta la batosta rimediata contro il Sassuolo. Il suo outfit è stato davvero unico con la sua voglia di seguire sempre il calcio nonostante la fine del matrimonio con l’ex calciatore Boateng. Che sia l’inizio di una nuova ed entusiasmante storia d’amore nonostante la differenza d’età tra i due.