Mara Venier, tutti commossi per il marito Nicola: annuncio appena arrivato

Mara Venier ha fatto un annuncio davvero emozionate sul marito Nicola Carraro che ha commosso i suoi affezionatissimi fan.

Mara Venier e il marito Nicola Carraro sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel lontano 2006 e da allora sono inseparabili. Lo stesso Carraro, che di professione fa il produttore cinematografico, si è in passato definito un ex editore, un ex produttore cinematografico, golfista, milanista e fan accanito di Mara Venier.

mara venier nicola carraro annuncio
Mara Venier e Nicola Carraro, l’annuncio che commuove i fan – ladestra news

Mara, dal canto suo, ha sempre parlato in modo molto positivo di Nicola, a cui è legatissima. Sebbene non abbiano mai avuto figli insieme (ma solo nelle loro precedenti relazioni) tra di loro l’amore è fortissimo. “Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire”, ha raccontato di recente la conduttrice a Gente magazine. Ma un recente annuncio fatto da Mara sul suo amato Nicola non ha potuto lasciare indifferenti i fan.

Mara Venier e l’annuncio sul marito Nicola che ha commosso tutti

Mara Venier e Nicola Carraro hanno da poco festeggiato il compleanno di quest’ultimo con un pranzo davvero indimenticabile in un ristorante con vista amare davvero suggestivo. Il due si sono fatti ritrarre insieme in una foto apparsa su Instagram (in tenuta casual) e non potrebbero apparire più felici e spensierati.

mara venier marito annuncio
Mara Venier festeggia il compleanno del marito Nicola. Foto: Instagram – ladestra news

“Auguri amore mio”, ha semplicemente scritto Mara nella caption, aggiungendo diverse emoticon. Ovviamente la foto è subito stata subissata di like da parte dei follower della conduttrice e sono apparsi anche molti commenti entusiasti. “Auguroni”, ha scritto Alba Parietti. “Auguri Nic!” ha commentato Alberto Matano, grande amico di Mara (lei stessa ha infatti officiato le sue recenti nozze con il marito Riccardo Mannino).

Per Nicola e Mara non è certo stato un anno facile. Nicola ha infatti contratto il Covid qualche mese fa e Mara si era detta molto preoccupata per la sua salute. Ma poi, alla fine, tutto è andato per il meglio e ora entrambi sono tornati a sorridere come prima.

Se il loro amore oggi è fortissimo, va detto che non è sempre stato così. All’inizio, infatti, pare che i due non si stessero molto simpatici. Questo, almeno, è quello che ha asserito lo stesso Carraro in una intervista a Visto. “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo”, ha dichiarato l’imprenditore, che a un certo punto si ricordò che anni prima Jerry Calà gli aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. “Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”.