Kate Middleton senza parole, il regalo di William per San Valentino è da pazzi

Si sta avvicinando il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati: cosa regalerà il principe William alla sua amata Kate?

Nemmeno Kate Middleton è riuscita a sfuggire agli attacchi di Harry, che ha preso di mira tutti i suoi familiari più stretti nell’autobiografia Spare – Il Minore. Il volume, uscito il 10 gennaio in tutte le librerie, sta facendo molto discutere per via dei pesanti affondi del Duca di Sussex nei confronti di suo padre, re Carlo III, e suo fratello, il principe William. Ma il marito di Meghan Markle ha attaccato direttamente anche la regina consorte Camilla e la moglie di William, Kate Middleton.

William e Kate
San Valentino in arrivo anche per William e Kate – LaDestraNews.it

Parole a cui la Principessa di Galles ha scelto di non replicare (almeno per ora) ma che le hanno comunque contribuito a farla stare male.

I tabloid britannici hanno fatto sapere che Kate è stata ricoverata in ospedale per un’eccessiva perdita di peso, dovuta quasi certamente ad un forte stress.

San Valentino è alle porte: cresce la curiosità per il regalo di William

Prima l’addio alla regina Elisabetta II, poi le rivelazioni di Harry e ultimamente anche la morte di Ella, il cane di suo fratello James Middleton. Un periodo molto duro per Kate, che proverà a consolarsi passando qualche ora di relax e amore con suo marito, il principe William, nel giorno di San Valentino.

Ma cosa regalerà William a Kate? Di sicuro non delle rose, come ha rivelato la stessa Principessa di Galles nel corso della sua visita a Leeds nell’ambito del suo progetto Shaping Us. Kate si è recata presso il Kirkgate Market per incontrare i venditori e il pubblico, in modo tale da ascoltare le loro opinioni sul suo progetto.

Quando Kate si è fermata presso l’attività del fioraio Neil Ashcroft, il commerciante le ha chiesto: “William ti comprerà delle rose?“, provvedendo a regalarle un mazzo di giacinti. Mi ha detto che non crede che lo farà, ha detto il fioraio al Mirror.

William e Kate, i regali di San Valentino restano nel mistero

Ma allora cosa regalerà William a Kate? La coppia non si scambierà regali o molto più probabilmente entrambi stanno pensando a qualcosa di più di un mazzo di fiori?

Kate William
Mistero sul regalo di William a Kate – LaDestraNews.it

In attesa di capire quale sarà il regalo del primogenito di Carlo e Diana per la sua amata, Kate prosegue la campagna Shaping Us, che ha come obiettivo quello di mettere in evidenza quanto siano importanti gli anni formativi nella vita di un bambino.

La nostra prima infanzia, il periodo che va dalla gravidanza all’età di cinque anni, modella il resto della nostra vita“, le parole di Kate.