Il Paradiso delle Signore 7, spunta il figlio di Vittorio: da chi l’avrebbe avuto

Clamorosa anticipazione su Il Paradiso delle Signore 7: un incredibile colpo di scena su Vittorio attende il pubblico della soap.

Continua inarrestabile il successo de Il Paradiso delle Signore, soap opera di Rai Uno giunta ormai alla sua settima stagione. Ambientata nella Milano degli anni ’50 e ’60, la storia di un gruppo di personaggi che ruotano attorno all’atelier del capoluogo lombardo di cui è direttore Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni.

Il Paradiso delle Signore cosa accadrà
Il Paradiso delle Signore anticipazioni clamorose (LaDestraNews.it)

Il colpo di scena a cui assisterà il nutrito pubblico della soap in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05 e in streaming su RaiPlay riguarda proprio l’amatissimo pubblicitario che, dopo il matrimonio finito con Marta Guarnieri sta vivendo una liaison con Matilde Frigerio, moglie di Tancredi di Sant’Erasmo. In base alle anticipazioni, nelle puntate della settimana fra il 6 e l’11 febbraio, vedremo Conti affrontare un momento di sfiducia sul lavoro.

L’uomo sentirà di aver perso il suo estro creativo e quindi lascerà il ruolo da pubblicitario, ma sarà proprio Matilde a fargli cambiare idea. La donna lo aiuterà in prima persona ad allestire la nuova campagna ma, per via di questo impegno, dimenticherà di partecipare alla cena col marito. Un episodio che non sarà privo di conseguenze per la coppia. Saranno però gli ultimi episodi della settima stagione a riservare una vera ‘bomba’.

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler: un atteso ritorno e una notizia sconvolgente per Vittorio

Gli ultimi appuntamenti di questa stagione numero 7 promettono davvero fuochi d’artificio per il pubblico. Buona parte di esso, infatti, sperava nel ritorno di Agnese Amato, interpretata dall’attrice Antonella Attili. E sarà proprio ciò che succederà: la donna, tra l’altro, dopo essere stata a Londra si ripresenterà a Milano con un’immagine completamente inedita e molto più simile alla moda già in voga a quell’epoca nella capitale inglese.

Ciò che quasi nessuno immagina è la notizia sconvolgente che la Amato ha in serbo per Vittorio. Quest’ultimo noterà degli atteggiamenti strani da parte di lei e insisterà per scoprire cosa gli nasconde. Cedendo alla pressione dell’uomo, Agnese gli rivelerà la verità: sua figlia Tina (Neva Leoni) ha partorito e il bambino potrebbe essere suo!

Il Paradiso delle Signore spoiler
Il Paradiso delle Signore, colpo di scena in arrivo (LaDestraNews.it)

Il direttore dell’atelier milanese resterà di stucco nell’apprendere una notizia tanto inaspettata e determinante per la sua vita. Da ciò infatti deriveranno parecchie possibili conseguenze: da un lato, il terribile confronto con l’amico Sandro (Luca Capuano) e l’allontanamento definitivo da Matilde, dall’altro la gioia di realizzare il suo grande sogno di diventare padre.

Non resta che attendere di assistere a tutti questi sviluppi: secondo voi come deciderà di comportarsi Vittorio?