Harry e Meghan colpiti alle spalle proprio da Lei: ora sono soli sul baratro

Pare che Harry e Meghan abbiano ricevuto una coltellata nella schiena da parte di una persona che è sempre stata loro vicina…almeno fino ad ora.

Le cose si stanno mettendo davvero male per i Duchi di Sussex Harry e Meghan. La coppia più discussa del momento è finita in un vero circo mediatico dopo l’uscita del loro docu-film Harry e Meghan e la pubblicazione del libro di memorie di Harry, Spare, che ha rivelato dettagli a dir poco scabrosi sulla Royal Family.

harry e meghan lasciati soli
Harry e Meghan abbandonati anche da Lei – ladestranews

Ma l’arma che avevano intenzione di usare a loro favore alla fine ha finito per colpire loro stessi. Nessuno (o quasi) ha infatti dato credito alle loro lamentele sulla Famiglia Reale, anzi. Molti hanno finito per accusarli di aver sputato nel piatto dove tanto a lungo hanno entrambi mangiato (soprattutto Harry). Perciò, pian piano, si sta creando terra briciata intorno a loro e l’abbandono più doloroso è quello di una loro ex carissima amica.

Harry e Meghan sempre più soli: ora li lascia anche Lei

Stiamo parlando di Oprah Winfrey, che solo poco tempo fa aveva intervistato Harry e Meghan raccogliendo con grande compassione le loro accuse verso la Royal Family. La figuraccia che si sono fatti di recente, però, è bastata ad allontanare anche lei dalla cerchia 8sempre più ridotta) delle persone fedeli ai Sussex. E ora si può proprio dire che Harry e Meghan siano (quasi) completamente soli davanti al baratro.

oprah winfrey abbandona harry e meghan
Oprah Winfrey si è allontanata da Harry e Meghan – ladestranews

Alcune voci hanno suggerito che Oprah Winfrey abbia snobbato il principe Harry e Meghan Markle non invitandoli alla festa per il suo 69esimo compleanno il 29 gennaio. Nella lista degli invitati, infatti, pare che i loro nomi non fossero presenti.

Kim Kardashian, Sharon Stone e Jessica Alba, solo per citarne alcuni, erano tra gli ospiti della festa costellata di stelle. Molti si aspettavano che ci fossero anche il duca e la duchessa di Sussex, data la loro grande amicizia con la conduttrice americana.

La Winfrey non solo ha intervistato Harry e Meghan nel 2021, ma è stata anche tra gli ospiti al loro matrimonio nel non così lontano maggio 2018. Oltre alla festa di compleanno, il principe Harry e Meghan Markle hanno anche saltato il 25° anniversario dell’azienda di cosmetici Anastasia Beverly Hills, con cui collaborano la Winfrey, Heidi Klum, Kim Kardashian e Jennifer Lopez.

L’editorialista Kara Kennedy ha definito l’assenza della coppia un “affronto” da parte dell’élite americana nei loro confronti. Come ha scritto nel suo pezzo per The Spectator, “Un comportamento come questo mostra che la marea sta cambiando per i Sussex. La scommessa che hanno fatto lasciando la Royal Family alla fine non si è rivelata la mossa giusta”.