Flavio Montrucchio, arriva la notizia bomba: fan pazzi di gioia

L’ex concorrente del “Grande Fratello” è uno dei volti più amati della televisione. E oggi le sue tante, tantissime fan, possono esultare convintamente

Alessia Mancini è sicuramente una donna bellissima. Ma possiamo dire senza possibilità di essere smentiti che sia anche una delle donne più invidiate d’Italia. Il suo Flavio Montrucchio, infatti, da sempre è considerato un sex symbol. Ora la notizia che sicuramente farà molto felici le fan dell’ex GF.

Una delle coppie più belle della televisione
I bellissimi Flavio e Alessia – ladestranews

Oggi 44enne, Alessia Mancini ha esordito molto presto in televisione. Già negli anni 1994-1995 era nella corposa squadra di “Non è la Rai”. Una enorme fucina, quella di Gianni Boncompagni, da cui oltre alla più famosa, Ambra Angiolini, sono fuoriuscite numerose donne dello spettacolo. Alessia era tra queste e viene notata così tanto che, neanche ventenne, diventa una delle Veline di “Striscia la notizia”.

Oggi 47enne, torinese doc Flavio. Nato e cresciuto nel capoluogo piemontese. La sua popolarità ha ormai oltre vent’anni. Nell’autunno 2001, infatti, partecipa alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, trasmesso da Canale 5, risultando vincitore. Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Montrucchio non si culla sugli allori della vittoria al GF. Ma si rimbocca le maniche.

Studia recitazione e, nel 2002, entra nel cast della fortunata soap opera CentoVetrine, dove recita con successo e apprezzamento del pubblico fino al 2007. Non è l’unico successo per Flavio, che diventa testimonial di diverse campagne pubblicitarie e ottiene diverse parti, sia in teatro, che in televisione, che al cinema. E’, per esempio, protagonista del musical Grease. Ma al cinema lo ricordiamo anche con “Una donna per amica”. E in televisione con la serie diretta da Cinzia TH Torrini, “Donna detective”, che va in onda dal 2007 al 2010.

Flavio Montrucchio: la notizia che fa felici le fan

Nell’ultimo biennio diventa un volto noto di Real Time, con la conduzione di cinque trasmissioni: “Primo appuntamento”, “Bake Off Italia – All Stars Battle”, “Junior Bake Off Italia”, “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto” e “Primo appuntamento Crociera”. E riguarda proprio “Primo appuntamento”, trasmissione di grande successo la notizia che non potrà che rendere felici le fan di Flavio.

Il bel Flavio
Flavio Montrucchio, conduttore di “Primo Appuntamento” – ladestranews

Il programma, infatti, va a gonfie vele. Lo testimoniano gli ascolti del mese di gennaio divulgati proprio in questi primi giorni del mese di febbraio. Flavio, infatti, si conferma uno dei volti più amati della tv generalista. Un buon 2% di share per il programma, arrivato alla quinta puntata della nuova stagione.

Un risultato che lo pone davanti alla rete generalista TV8, che invece si assesta all’1,8% di share. Ascolti, quindi, che fanno credere che la presenza di Flavio sarà confermata, con la prosecuzione del programma. E questo non può che far felici le sue tantissime fan.