Fedez è un’artista di successo eclettico e versatile, sempre alla ricerca di originalità e innovazione. Diretto, schietto e spesso al centro delle polemiche non a tutti piacciono i suoi modi di fare, ma questo al cantante interessa poco.
Insieme alla moglie, Chiara Ferragni, ha accettato di condividere sui social molto del suo privato, una decisione da molti contestati che invece si è dimostrata uno smacco anche nei confronti del gossip e dei tanti paparazzi pronti a speculare sul loro vissuto personale. Sin dalla loro nascita anche i due figli della coppia, Leone e Vittoria, sono stati posti sotto i riflettori e oggi sono delle vere star del web tanto che i loro profili social personali sono molto seguiti. Grazie alle varie piattaforme i Ferragnez hanno dimostrato di essere due genitori attenti e presenti, non mancano infatti di trascorrere del tempo con i figli nonostante i tanti impegni.
Fedez ha un rapporto speciale sia con Leone che con Vittoria che ha esitato per mesi prima di chiamarlo papà. Leo è invece il primogenito e condivide con il padre molti giochi e passioni. Spesso protagonista delle varie dirette dei genitori Leo, come anche Vittoria, è un bambino spontaneo e sincero. In una recente diretta Leo ha risposto in modo inaspettato al padre. Fedez gli ha chiesto se il papà fosse il suo rapper preferito e il bambino non ha esitato a fare un nome davvero inatteso: “Guè Pequeno“. Il nome ha lasciato interdetti visto che Fedez e lo storico rapper hanno avuto dei precedenti professionali, ma anche dei contrasti. Anche questa volta il piccolo Leo ha dimostrato di essere un bambino molto intelligente e consapevole esprimendo appieno i suoi gusti. Fedez non ha negato la sua delusione e sul post ha scritto che la risposta del figlio gli ha fatto molto male.
Fedez papà perfetto con Leone e Vittoria
Leo è ormai conosciuto in rete anche per le sue reazione imprevedibili. Nei giorni non ha mostrato entusiasmo nei confronti della mega pista Lego costruita dal padre. Il bambino non è rimasto affatto sorpreso e questo ha lasciato senza parole il rapper che si aspettava maggiore coinvolgimento da parte del primogenito. Fedez è sicuramente un bravissimo papà, adora stare con i figli e condividere sui social tutti i loro progressi, a sostenerlo in questa impresa la moglie Chiara Ferragni che, nonostante qualcuno non approvi, è per molti una bravissima mamma.
Leone rivela a #fedez chi è il suo rapper preferito #Ferragni pic.twitter.com/LhNKuvDnwe
— disagiotv (@disagio_tv) January 31, 2023
Chiara Ferragni è prossima a debuttare sul palco dell’Ariston a fianco di Amadeus, il direttore artistico è riuscito a convincere l’imprenditrice digitale ad accettare la sua proposta dopo una serie di no. La fashion blogger si è detta molto emozionata di essere tra i protagonisti di Sanremo 2023, cercherà di essere soprattutto se stessa. Ha anche riferito che devolverà in beneficenza ad un’associazione in difesa delle donne il suo compenso, una scelta che ha suscitato una serie di polemiche. Presente a Sanremo anche Fedez con il suo Muschio Selvaggio. Inoltre il rapper duetterà nella serata dedicata alla cover con l’amico ritrovato J. Ax in gara alla kermesse.