Fedez, attacco social devastante: “Sciacquati la bocca prima…”, non bastava solo la figuraccia che ha fatto per la Orlandi

Fedez è tra i personaggi vip più esposti. Artista affermato, e volto tv è anche molto popolare sui social dove condivide quotidianamente la sua vita privata insieme alla moglie Chiara Ferragni. Conduce anche un format web di successo come Muschio Selvaggio, talk che ospita volti noti appartenenti a mondi diversi e che tratta temi di attualità.

Spesso Fedez è stato messo sotto accusa per la sua eccessiva esposizione mediatica, e per alcune affermazione che poco sono piaciute ad alcune associazione come la Codacons.

Fedez piange
Fedez, attacco devastante (LaDestraNews.it)

Il rapper ha sempre risposto alle accuse esternando il suo libero arbitrio, è stato anche citato in tribunale e non ha mai mancato di rispettare le decisioni degli organi competenti. Le sue diatribe con la Codacons, l’associazione a tutela dei consumatori, sono note e hanno dato vita anche ad alcune polemiche tra chi si è schierato da parte del rapper e chi invece ha puntato il dito nei suoi confronti. Tra coloro che non approvano i modi di fare dei Ferragnez c’è sicuramente Naike Rivelli che in più occasioni ha denunciato sui social Fedez e consorte.

In passato Naike, personaggio decisamente sopra le righe e non sempre conforme alle regole, ha attaccato Fedez accusandolo di ostentare la sua ricchezza in un momento in cui molta gente non arriva a fine mese. Inoltre lo ha accusato di esporre i figli ad un’eccessiva attenzione mediatica. La figlia di Ornella Muti in queste ore è tornata alla carica, sui social ha manifestato il sostegno alla Codacons a cui sembra essere molto vicina. In un video pubblicato su Instagram Naike ha reso noto che l’associazione ha vinto la causa contro il rapper, e lo ha invitato a sciacquarsi la bocca ogni volta si rivolge alla Codacons: “Caro Fedez, Sciacquati la bocca prima di calunniare un associazione che protegge il consumatore come la Codacons.” Nota per le sue battaglie animaliste o anche ambientaliste Naike è certa che la nota associazione svolga un lavoro eccellente a favore dei consumatori e nessuno dovrebbe metterlo in dubbio.

Naike Rivelli: “Hai perso perchè sei onnipotente”

Nel video Naike ha ricordato a Fedez che non è onnipotente e lo ha invitato a non mettersi più contro la Codacons dietro alla quale ci sono delle brave persone a lei molto care. Ovviamente il video non è passato inosservato e ha suscitato una serie di commenti. E se c’è chi si schiera dalla parte di Naike condividendo il suo pensiero su Fedez, c’è anche chi invece trova la figlia di Ornella Muti ossessionata dai Ferragnez che ad oggi non l’hanno considerata meritevole di risposta: “Che tristezza questa tua ossessione Naike! Prova a crearti una tua luce senza vivere sempre di riflesso a quella di tua mamma e senza voler offuscare x forza quella degli altri ! W Fedez.”

Naike Rivelli social
Naike Rivelli attacca Fedez- ladestranewes.it

Tra i tanti commenti anche chi ha ricordato a Naike il comportamento inadeguato che nei giorni scorsi Fedez ha avuto nei confronti del caso Manuela Orlandi, atteggiamento che ha offeso il fratello della giovane cittadina del Vaticano scomparsa più di 40 anni fa: “Cosa ti aspetti da uno che si fa le risate e battute su Emanuela Orlandi, spero che questo osceno individuo si renda conto una volta per tutte che lui è come tutti, quando è stato male frignava sui social e si permette di deridere senza rispetto una ragazza che la famiglia sta cercando da 40 anni.”