Elisabetta Canalis, il body è trasparente: sotto non c’è nulla, solo il suo corpo

Elisabetta Canalis ha incantato (di nuovo) la sua nutrita platea di fan su Instagram con una nuova foto a dir poco osè.

Una delle donne più sensuali dello spettacolo è di certo la splendida Elisabetta Canalis. Anche se l’ex Velina di Striscia la Notizia ha abbandonato il piccolo schermo ormai da diverso tempo (a parte il breve periodo di conduzione del programma Vite da Copertina) è ancora sulla bocca di tutti.

elisabetta canalis bellissima
Elisabetta Canalis completino intimo trasparente Foto: Instagram – ladestranews

Trasferitasi a Los Angeles diversi anni fa per vivere insieme al marito ( un chirurgo plastico) e alla figlia nata dal loro amore, Skyler Eva, Elisabetta mantiene sempre un contatto diretto con i suoi fan, postando con regolarità sue foto sul suo seguitissimo account Instagram. E di recente ha fatto un vero regalo ai suoi follower postando una foto in cui appare quasi completamente nuda con indosso solo un body trasparente in pizzo nero.

Elisabetta Canalis stupisce i fan: sotto il body di pizzo si vede tutto!

Nella foto in questione, Elisabetta si è mostrata a casa sua (alle sue spalle si può vedere la cucina) con indosso questo sexy completino intimo firmato Intimissimi. Lo scatto ha un che di artistico, dal momento che la modella e showgirl è colta nell’atto di guardare fuori da una vicina finestra, con sguardo malinconico.

elisabetta canalis completino intimo trasparente
Elisabetta Canalis e il suo completino intimo trasparente. Foto: Instagram – ladestra news

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La foto è solo una di una lunga serie di foto in intimo pubblicate da Elisabetta nel medesimo post. Nelle altre foto la showgirl si è mostrata con indosso altri completini intimi molto sensuali sempre firmati Intimissimi, appartenenti alla collezione di San Valentino. “Fav pieces from St. Valentine’s collection”, ha scritto Elisabetta nella caption del post.

Le foto sono immediatamente (e comprensibilmente) state subissate di like e moltissimi hanno lasciato commenti estasiati. Non è comunque la prima volta che Elisabetta pubblica scatti decisamente hot sul suo profilo social preferito. Solo pochi mesi fa era stata bannata da Instagram in seguito alla pubblicazione di una foto giudicata troppo osè.

Nella foto bannata Elisabetta si era mostrata in topless con indosso colo un paio di jeans. E anche se il capezzolo si vedeva a malapena, lo scatto non ha passato i controlli severissimi dell’algoritmo di Instagram. Una vera ingiustizia, secondo molti, dal momento che solo i capezzoli delle donne vengono censurati dal celebre social network e non quegli degli uomini. Proprio questo fatto così criticato dalle femministe ha dato il via (in un passato recente) alla campagna Free the nipple, diventata un vero trend.