Diletta Leotta super sexy in versione professoressa: il golf è scollatissimo, fan in estasi

Conduttrice molto competente e, ovviamente, molto avvenente. Diletta Leotta sa bene come attirare l’attenzione dei suoi tantissimi followers sui social network

Prima Mediaset e poi Sky, dove si specializza nelle trasmissioni sportive. Viene in seguito annunciato il suo approdo sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma “Diletta gol”, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”.

La conduttrice Diletta Leotta
Le bellissima Diletta Leotta con un look inaspettato – ladestranews

Il 17 settembre 2018 conduce, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7. Sempre sulla stessa rete conduce, il 5 dicembre seguente, i Gazzetta Sports Awards. Il 4 e l’8 febbraio 2020 (1ª e 5ª serata finale) ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.

Non solo televisione, comunque. Una grande passione di Diletta Leotta, infatti, è la radio. Nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno. E dal 2017 conduce la trasmissione “105 Take Away” su Radio 105.

Diletta Leotta: il look da professoressa

Come ben sappiamo, il campionato italiano di calcio è ricominciato da qualche settimana. E con esso la programmazione di DAZN. E, quindi, anche il lavoro della nostra Diletta che allieta i fine settimana dei tanti amanti del calcio. Da poco 31enne, originaria di Catania. Con i suoi capelli biondi, le sue forme prorompenti e i suoi abiti provocanti, è un vero e proprio idolo dei maschi italiani. Negli anni, ha fatto anche parlare per le sue relazioni. Su tutte quella con il bel Can Yaman. Ma, spesso e volentieri, il gossip è feroce e le ha anche attribuito diversi flirt, mai del tutto provati.

Diletta Leotta su Instagram
Il look da professoressa di Diletta Leotta – ladestranews

Così come il chiacchiericcio ha riguardato il suo aspetto fisico e il fatto che possa aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorarsi. Noi non ci abbiamo mai creduto e continuiamo a seguirla con grande interesse e passione. Spulciando i social della bella conduttrice abbiamo scovato questa foto.

E’ noto, infatti, che Diletta faccia un uso molto intenso dei social network e di Instagram in particolare. E proprio da una storia Instagram è tratta questa foto in bianco e nero, che risale a venerdì, quindi pochissimi giorni fa. La nostra Diletta si mostra con un cardigan che comunque non tralascia una profonda scollatura. Ma, soprattutto, questi occhialini da professoressa, che sicuramente avranno acceso le fantasie dei suoi tantissimi fan e followers.