Gossip

“Di nuovo in prima serata”: rivoluzione a Madiaset, spoiler su un attesissimo rirtorno

Mediaset prepara il ritorno in prima serata per una delle conduttrici più amate della rete. Spunta un clamoroso spoiler: di cosa si tratta.

Sono sempre tantissime le novità in casa Mediaset, pronta a rivoluzionare a breve il proprio palinsesto. Infatti la rete del Biscione starebbe pensando di puntare su uno dei suoi volti noti per il pubblico e pronta a tornare in prima serata.

Cambio di programma per la rete del Biscione – LaDestraNews.it

Con il mese di febbraio che si appresta alla conclusione, la Mediaset inizia a pensare anche a rinnovare il palinsesto primaverile. Al termine della stagione dei reality, come Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, continueranno ad essere tantissimi i format del Biscione. Nonostante un palinsesto collaudato da anni, però, la Mediaset potrebbe fare delle mosse a sorpresa pur di dare una ventata di aria fresca ai suoi format. Sono mesi di rivoluzione nelle trasmissioni delle reti Fininvest.

Da anni ormai Mediaset è la casa dei reality, su cui punta moltissimo anche grazie alla grandissima risposta del pubblico. Per questo motivo una volta concluso il GF Vip ed il reality dei naufraghi, si continuerà a puntare su programmi della stessa linea. Inoltre per la prima serata, i vertici sarebbero pronti a puntare nuovamente su Barbara d’Urso. Andiamo a vedere con cosa la conduttrice napoletana è pronta a tornare nel prime time.

Mediaset, Barbara d’Urso torna in prima serata: cosa condurrà

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più instancabili delle reti Mediaset. Infatti due giorni fa ha debuttato in teatro con la sua commedia Taxi a due piazze. A quanto pare però sono tantissime le novità in arrivo sul piccolo schermo, con la conduttrice pronta a tornare in prime time.

La conduttrice è pronta a tornare in prime time – Credits: Ansa Foto – LaDestraNews.it

La stessa Barbara d’Urso ha ribadito che con lei tutto può succedere e che ci saranno sicuramente delle prime serate in televisione. A rilanciare lo spoiler della conduttrice ci ha pensato il settimanale Oggi. A quanto pare però per lei sarebbe pronta una nuova fiction che la vedrà protagonista, non è escluso però che i vertici Mediaset abbiamo in cantiere un programma in prima serata per lei, orfana di Live non è la d’Urso.

Al momento però non è certo che la conduttrice torni con una nuova edizione de La Pupa e Il Secchione. Nonostante Mediaset non sembri puntare sulla trasmissione, nonostante ciò la D’Urso ha rivendicato il successo dell’edizione condotta da lei. Ad oggi invece la showgirl napoletana è contenta di aver esordito in teatro. Adesso però le batterie non sono ancora finite con Barbara che, nonostante l’età, è ancora pronta a stupire il pubblico ma soprattutto sé stessa.

Loris Porciello

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago