Denise Pipitone, l’annuncio appena arrivato lascia i suoi genitori senza parole

Un annuncio che è stato costretto a fare, il padre di Denise Pipitone dopo anni ha dovuto chiederlo apertamente e questa cosa ha sconvolto non poco lui e Piera Maggio. Le parole inaspettate e cosa sta accadendo nella famiglia della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. 

Il padre di Denise Pipitone, Pietro Pulizzi, è uscito allo scoperto e ha dovuto fare un annuncio pubblico perché disperato da quanto sta accadendo. Le sue parole sono state condivise da Piera Maggio che è apparsa al quanto irritata dalla situazione.

pietro pulizzi l'annuncio del padre di denise
Denise Pipitone, l’annuncio del padre Pietro Pulizzi – Ladestranews.it

I genitori di Denise Pipitone in questi anni non hanno mai smesso di cercare la loro bambina, oggi adulta, che è scomparsa nel lontano 2004. Tra depistaggi, indagini e riaperture delle stesse, la loro è una vera e propria battaglia ancora in atto. E adesso il padre di Denise è stato costretto a fare un annuncio.

Pietro Pulizzi cerca lavoro, l’appello: “Nessun essere umano dovrebbe farlo”

È comparso qualche giorno fa sui social un lungo post in cui Pietro Pulizzi spiega di essere alla ricerca di lavoro. Il padre di Denise Pipitone, nonostante l’età, si trova a dover fare i conti con la mancanza di lavoro, così ha deciso di condividere un appello pubblico nella speranza di riuscire a trovare un impiego.

Mi chiamo Pietro Pulizzi, molti mi conoscono come il papà di Denise ha scritto – sono in cerca di un lavoro. La mia professione è autista di autobus, ma cerco anche qualche altro lavoro che sia adeguato alla mia persona e che mi faccia vivere possibilmente più sereno. In un paese civile nessun essere umano dovrebbe elemosinare i propri diritti, un lavoro per vivere dignitosamente”. 

pietro pulzzi cerca lavoro
Pietro Pulizzi, l’annuncio in cui cerca lavoro (Instagram) – Ladestranews.it

Pulizzi nel suo lungo post ha spiegato che il lavoro gli serve non solo per far fronte alle spese comuni ma anche a quelle non comuni che lui indica come quelle legate alle ricerche di Denise: “Tutto ciò che è stato e sarà necessario in aiuto a Denise“. Il padre della piccola scomparsa da Mazara Del Vallo, inoltre, ha aggiunto che ha sempre lavorato e fatto molti sacrifici, che non si è mai voluto allontanare dalla Sicilia perché, per ovvie ragioni, doveva stare vicino alla famiglia: “Adesso però, se sarà strettamente necessario valuterò anche per un trasferimento lavorativo purché mi venga assicurato un impiego valido

Il padre di Denise Pipitone cerca lavoro, la risposta di un’azienda

Il post di Pietro Pulizzi ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi ha invitato l’uomo a non scoraggiarsi. Le sue parole sono state condivise anche sul seguitissimo profilo di Piera Maggio.

Per fortuna non è tardata ad arrivare un’offerta di lavoro. A farsi subito avanti è stata l’azienda Autolinee Toscane: “La possibilità di candidarsi come autista è sempre aperta, invitiamo il signor Pulizzi a farlo tramite il nostro portale, che velocizza le procedure“.