Gossip

Costantino Vitagliano, il racconto shock: pubblico senza parole

Costantino Vitagliano ha lasciato tutti senza parole, il retroscena sul passato è davvero inaspettato e lui ha deciso di svelare come sono andate realmente le cose quando era un tronista di Uomini e Donne. 

Costantino Vitagliano negli ultimi anni si è molto allontanato dal mondo dello spettacolo. Dopo l’apice del successo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di restare un po’ defilato. In un’intervista però si è lasciato andare a un racconto davvero shock.

Il racconto shock di Costantino Vitagliano (Instagram Costantino Vitagliano) – Ladestranews

L’ex volto di Uomini e Donne riesce ancora a spiazzare con la sua sincerità pungente. Il retroscena sul suo passato ha stupito non poche persone. Quando le cose vengono raccontate in modo tanto dettagliato, è impossibile non restare senza parole.

Costantino Vitagliano, la rivelazione sul suo successo: “Odiavo sentirlo”

Costantino Vitagliano è stato forse il primo tronista di Uomini e Donne ad avere tanto successo. Con lui è iniziata una vera e propria era, quella in cui i volti del programma di Maria De Filippi diventavano delle vere e proprie star, e lui è lo è stato davvero. Ma nessuno avrebbe mai immaginato ciò che provava il tronista, e che ha recentemente confessato.

Costantino Vitagliano, la rivelazione (Costantino Vitagliano Instagram) – Ladestranews.it

In una recente intervista al Corriere della Sera,  Costantino ha spiegato come ha vissuto gli anni del successo smisurato. Ha raccontato di essere stato costretto a trasferirsi in Spagna per un po’, perché la popolarità era diventata davvero troppa: “Odiavo sentir ripetere il mio nome, odiavo trovarmi su tutte le affissioni. Viaggiavo con quattro guardie del corpo, se no tornavo nudo: mi strappavano i vestiti“.

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Costantino ha raccontato di aver iniziato a guadagnare moltissimi soldi, con i quali si è potuto levare molti sfizi e fare diversi investimenti: “Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve“.

Non è mancata una frecciatina agli influencer di oggi: “Ma vedo gli aspiranti influencer che si fanno la foto davanti alla Ferrari di un altro… Io ho fatto esperienze vere. Questi se li lasci senza telefono che fanno? Io ho vissuto cinque anni a Madrid, Leo DiCaprio stava sempre nel privé con me. Sono stato a petto nudo in consolle mentre Phil Collins suonava la batteria. In Sardegna, uscivo con Beyoncé e Jay Z, mi compravo i diamanti come loro, prima dei rapper di oggi“.

Oggi Vitagliano si occupa di eventi e sta per creare un centro di crioterapia: “È il futuro, fa bene a osteoporosi, cellulite, invecchiamento, sto aprendo un centro mio“.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago