Conor McGregor, attimi di terrore! Una macchina lo travolge mentre è in bici – VIDEO

Attimi di paura per il lottatore irlandese, che poi ha raccontato sui social la brutta esperienza in cui ha rischiato la vita. Le rassicurazioni ai suoi 46 milioni di followers: “Non era il mio momento, mi sono salvato perché sono un atleta. Grazie al wrestling e al judo!”.
Brutto incidente stradale per Conor McGregor, investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Il racconto è stato pubblicato sui profili social proprio dall’atleta MMA, che ha spiegato di essere stato travolto da dietro da un’auto mentre era in bici lungo la strada.

Conor McGregor è rimasto coinvolto in un incidente mentre era in sella alla sua bici. Una macchina non l’ha visto e l’ha investito da dietro (Instagram) –

A causare il tamponamento, stando alle spiegazioni e ai video pubblicati, sarebbe stato un problema di visuale con l’autista rimasto abbagliato dal sole. L’irlandese ha pubblicato un paio di filmati e di fotografie per mostrare le conseguenze dell’impatto. Nel primo scatto si vede la bicicletta a terra, appena colpita dall’automobilista. Nel secondo l’evidente ferita sulla natica del campione di arti marziali.

Il 34enne ha così scritto su Instagram: “Ho appena preso un colpo da una macchina da dietro. Una trappola solare, l’autista non poteva vedermi. Mi è venuto addosso a tutta velocità, dritto per dritto. Grazie a Dio, non era il mio momento. Grazie anche al wrestling e al judo, essere un atleta mi ha salvato, ha raccontato spaventato da ciò che gli era accaduto qualche minuto prima.

Paura per McGregor: “Avrei potuto perdere la vita”

Conor McGregor, classe 1988, su Instagram ha quasi 46 milioni di followers. Li ha voluti rassicurare con foto e video: “Sono salvo grazie al wrestling e al judo”, ha scritto in un post (Ansa Foto)

“È brutto, avrei potuto perdere la vita lì”, ha aggiunto mostrando pure i pantaloni strappati dopo l’impatto con la vettura. L’autista (di nome Nick), come si nota in un video successivo, ha caricato in macchina McGregor dandogli un passaggio a casa. Attimi di paura che fortunatamente non si sono trasformati in tragedia. Il lottatore classe 1988 ha quasi 46 milioni di follower su Instagram. Anche loro hanno tirato un sospiro di sollievo.