Chanel Totti sempre più diva, in posa nel nuovo super attico di papà Francesco

Chanel Totti è molto popolare sui social e questo non solo perchè è la figlia di due dei personaggi più in vista del momento. Ragazza disinvolta, affabile e apparentemente molto spontanea ha un seguito su Tik Tok decisamente rilevante, anche se per le adolescenti della sua età è più che normale. 

Fisicamente somiglia molto alla mamma, anche se la diciasettenne si impegna molto per mostrare la sua personalità ed essere soprattutto se stessa. Spesso è stata contestata e attaccata sui social. Più volte è stata accusata di essere ricorsa al ritocco estetico: lei ha negato, ma ha anche ammesso che appena maggiorenne potrebbe valutare qualche cambiamento.

L'attico di Totti
Chanel e l’attico di papà Francesco Totti (LaDestraNews)

Insomma la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi sembra destinata a diventare un’icona dei social, la sua popolarità è in crescendo anche perché fa un buon uso del mezzo di comunicazione. Chanel non si oppone neanche a qualche scatto insieme ai genitori, entrambi anche se separati si prestano a sostenerla rendendosi protagonisti dei suoi post e video.

In questi giorni la it girl ha postato alcuni scatti dove appare nella sala da pranzo della nuova casa dell’ex capitano dell’AS Roma. Com’è noto il Pupone si è trasferito con Noemi Bocchi, in un nuovo e lussuoso appartamento a Roma Nord. Un attico meraviglioso, arredato tenendo conto di ogni dettaglio e ricco di ampie vetrate che dividono il bellissimo salone con un terrazzo panoramico.

Lo scorso Natale era stata condivisa proprio la foto del popolare tavolo scelto dai due neo fidanzati per inaugurare la nuova dimora. E così mentre Ilary Blasi si trova in Trentino con il nuovo compagno Bastian, facoltoso imprenditore tedesco, Chanel ha fatto visita al padre e a Noemi. La diciasettenne si è anche mostrata mentre rivolge delle parole di affetto al cagnolino della flower designer, il che conferma che fra le due c’è un certo feeling.

Chanel Totti a casa di papà Francesco

La presenza di Chanel Totti nella nuova casa del padre Francesco conferma che la diciassettenne ha conservato un bellissimo rapporto con il genitore e a quanto pare ha un’affinità anche con Noemi Bocchi. La it girl non ha nessuno rancore nei confronti dei genitori che hanno deciso di intraprendere strade sentimentali diverse. Sia lei che il fratello maggiore Cristian sono infatti rimasti fuori da tutte le polemiche legate alla separazione dei genitori e hanno provato a farsi scivolare i continui rumor che da mesi pongono Ilary e Totti al centro dell’eco mediatico.

chanel casa totti social
Chanel a casa nuova di Totti-Ladestranews.it

La conduttrice de L’Isola dei Famosi e Totti sono prossimi a confrontarsi in tribunale per decidere gli estremi della separazione, e dopo i pettegolezzi legati alla faccenda dei Rolex e altri beni i due avrebbero finalmente raggiunto un accordo. L’ex coppia avrebbe optato per una separazione consensuale? Per ora non ci sono risposte certe. In attesa di conoscere l’esito dell’udienza che si è svolta in queste ore Chanel non manca di trascorrere del tempo con il padre e si tiene lontana da ogni tipo di polemica.