Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, storia al capolinea? Moser rivela finalmente tutto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono davvero lasciati e hanno annullato le nozze? Dopo le indiscrezioni arriva il gesto di lui che chiarisce tutto e fa comprendere cosa starebbe realmente accadendo tra i due. 

Si sarebbero dovuti sposare nell’ottobre del 2023, eppure è arrivata un’altra bomba di gossip che parla di una rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La notizia è rimbalzata su tutti i tabloid di cronaca rosa. I due piccioncini – prossimi alle nozze – si sarebbero lasciati e lui sarebbe andato via di casa. Il gesto di lui spiegherebbe cosa sta accadendo davvero.

cecilia Ignazio rottura
Crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La verità – Ladestranews.it

Secondo le varie indiscrezioni circolate negli ultimi giorni Moser potrebbe aver tradito Cecilia, che una volta scoperto il misfatto avrebbe deciso di buttarlo fuori casa. Sarebbe così saltato anche il matrimonio. Tutto sarebbe accaduto quando sono rientrati a Milano dopo il viaggio per le vacanze in Argentina a Natale. Dopo il silenzio, Moser ha voluto rispondere.

Cecilia e Ignazio si sono lasciati? Il gesto di lui spiega tutto

Dopo il silenzio della coppia rispetto agli ultimi gossip circolati su una presunta rottura è arrivato il gesto di Ignazio Moser. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip nelle sue storie su Instagram ha condiviso uno scatto di Ercolino, il cane che ha con Cecilia Rodriguez. Dalle immagini sembrerebbe che si trovi proprio a casa della sorella di Belen Rodriguez.

cecilia Ignazio rottura
Crisi con Cecilia? Il gesto di Ignazio Moser (Instagram photo) – Ladestranews.it

Dunque, quest’immagine potrebbe essere una risposta a tutte le voci su una possibile rottura. Quello scatto potrebbe voler dire che la crisi sia rientrata o che addirittura non ci sia mai stata. Il mistero, però, si infittisce. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, infatti, ha dato un’altra versione della vicenda. A detta sua la coppia starebbe vivendo un momento molto delicato ma non a causa di un tradimento, come invece si è detto.

Litigi e discussioni che avrebbero portato Cecilia e Ignazio ad allontanarsi, ma entrambi starebbero lavorando per superare questo momento difficile e non buttare via la loro storia d’amore: “La verità su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Anche questa volta – scrive Rosica – ho voluto vederci chiaro e verificare la vera natura di questo litigio, dato che per molti anni ho documentato la coppia, sia nel bene che nel male.”

Rosica inoltre afferma che la crisi sia abbastanza evidente da settimane, ma che non sia implicato alcun tradimento tra i due e che non vi sia stato neppure il gesto estremo di cacciare Ignazio fuori di casa da parte di Cecilia. Insomma, secondo l’esperto si parla solo di una classica crisi tra due persone che si amano e che devono mettere in gioco tutto ciò che abbiano a disposizione per superarla e poter continuare la loro vita di sempre nonostante il momento delicato.

Che un po’ di burrasca ci sia sarebbe confermato dal fatto che generalmente quando si diffondono false voci su rotture, i diretti interessati corrono ai ripari per smentire apertamente. Questa volta, invece, a parte la foto di Ignazio Moser, i futuri sposi hanno preferito il silenzio.