Carolina di Monaco sconvolta per il figlio Andrea: annuncio da brividi

Carolina di Monaco non saprebbe proprio come gestore una situazione davvero difficile di cui il protagonista è proprio suo figlio Andrea.

Alto, biondo, occhi azzurri, tutto il fascino di papà: il figlio di Carolina di Monaco, Andrea, ha da qualche mese compiuto 38 anni e continua da attirare l’attenzione di tutti a Monaco grazie al suo carattere misterioso e ribelle, che per molti versi lo rende simile alla sorella Charlotte.

Carolina di Monaco primo piano
Carolina di Monaco sconvolta per il figlio Andrea (LaDestraNews.it)

A soli 24, nel 2008, era stato inserito dalla celebre rivista Forbes nella lista dei 10 reali più affascinanti del mondo, un titolo che però non gli è mai interessato più di tanto. Il suo essere uno spirito libero, infatti, lo ha sempre portato a distaccarsi dalla vita mondana in cui invece molti reali come lui sono immersi fino al collo.

Carolina di Monaco, la grande preoccupazione per il figlio Andrea

Stando ad alcune voci, sarebbe proprio questa la preoccupazione più grande di mamma Carolina: il carattere esuberante del figlio Andrea e il suo comportamento sempre fuori dagli schemi. Andrea, infatti, non ha mai apprezzato molto il clima a Palazzo Grimaldi e, non appena gli è stato possibile, si è trasferito a Londra con la sua famiglia e pare non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

andrea casiraghi stile di vita
Andrea Casiraghi e il suo stile di vita fuori dagli schemi. Foto: Ansa – la destra news

Oggi Andrea vive serenamente la sua vita lontana dai riflettori con la moglie Tatiana e i figli Sasha, Maximilian e India. Nonostante ami vivere nella capitale inglese, Andrea si reca spesso in Sud America per trovare ritmi di vita più adatti a lui. Il rampollo reale, infatti, non ama particolarmente i ritmi frenetici della città e preferisce trascorrere il suo tempo in qualche cittadina remota bevendo birra e godendosi il tempo libero.

Un comportamento decisamente fuori dagli schemi, che Carolina non apprezzerebbe particolarmente. Voci di corridoio, infatti, sostengono che la nota figlia di Grace Kelly ed ex moglie del compianto Stefano Casiraghi (padre di Andrea e Charlotte) desidererebbe per il figlio uno stile di vita più consono all’etichetta reale.

Un desiderio che però sembra non sarà mai esaudito. Come la principessa Charlotte, infatti, Andrea ha sembra ben conscio delle tante rinunce che un reale deve accettare, e non sarebbe incline ad seguire uno stile di vita così morigerato. Insomma, niente da fare per Carolina, che però può sempre consolarsi con i suoi amatissimi nipoti. Proprio con loro, infatti, la principessa (primogenita di Grace Kelly e del principe Ranieri) ama passare gran parte del suo tempo libero.