“Barbara D’Urso fuori”, la decisione di Mediaset arriva all’improvviso

Barbara D’Urso perde un altro programma in Mediaset, una decisione dell’azienda che sicuramente non piacerà alla conduttrice napoletana, già molto ridimensionata nel palinsesto. 

Non è uno dei momenti migliori per Barbara dal punto di vista professionale. La nota conduttrice avrebbe perso un altro programma in Mediaset, sembrano davvero lontani i tempi di quando primeggiava su Canale 5 con tantissimi programmi. Praticamente era sempre in tv.

barbara d'urso fuori dal programma
Barbara D’Urso fuori dal programma Mediaset (Instagram) – Ladestranews.it

Adesso però Mediaset pare che abbia deciso di farla fuori da un altro show delle reti di Cologno Monzese. Gli ascolti non sono stati dei migliori e la dirigenza ha voluto fare un cambio drastico, così la D’Urso sarà allontanata anche da questo format.

Barbara D’Urso fuori da La Pupa e il Secchione

Barbara D’Urso non condurrà la nuova stagione de La Pupa e il Secchione. È questa la novità che potrebbe davvero non piacere alla conduttrice napoletana. Sembrerebbe che Mediaset non farà passi indietro e poiché gli ascolti della stagione precedente – dove alla conduzione c’era proprio la D’Urso – non siano stati dei migliori, l’azienda ha deciso di cambiare.

Così non ci sarebbe più spazio per Barbara D’Urso. Carmelita ha ormai perso molti spazi in televisione, se pensiamo che prima di questi tagli era alla guida di ben tre programmi e La Pupa e il Secchione era il quarto, si potrebbe dire quasi che sia ‘caduta in disgrazia’. La conduttrice non ha mai nascosto l’amore per il suo lavoro e questo ridimensionamento, probabilmente non voluto, non deve essere stato facile per lei.

barbara d'urso non conduce più pupa e secchione
Barbara D’Urso fuori da La Pupa e il Secchione (Instagram) – Ladestranews.it

La notizia di quest’ennesimo taglio è stata data da Davide Maggio, che sul suo blog ha anche anticipato chi sostituirà Barbara D’Urso alla conduzione de La Pupa e il Secchione.

Chi condurrà la nuova stagione de La Pupa e il Secchione

Secondo le indiscrezioni lanciate da Davide Maggio, dunque, Barbara D’Urso non condurrà lo show de La Pupa e il Secchione, ma resterà solo a Pomeriggio Cinque. Al suo posto Mediaset avrebbe pensato di chiamare un volto storico del programma, proprio per avere un ‘ritorno alle origini’.

Si tratta, infatti, di Enrico Papi, conduttore dello show nel 2006: “Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale)“, questo quanto si legge sul blog di Davide Maggio.