Gossip

Amici, lo scherzo alla Celentano finisce malissimo: “Siete pazzi”

Alessandra Celentano è tra le insegnanti di Amici più longeve, presente nella scuola di talenti di Maria de Filippi sin dalle prime edizioni è un personaggio odiato e amato allo stesso tempo.

Spesso ritenuta troppo diretta e a tratti offensiva nei confronti dei giovani allievi, in realtà ha molto a cuore il futuro dei ragazzi che accetta di mettere sotto la sua ala protettiva. L’esperta di danza classica desidera il meglio dai suo allievi: passione, talento ma anche studio e disciplina. In questi anni poi ha suscitato anche la reazione dei suoi colleghi, che non hanno approvato alcune sue scelte. La figura distaccata e a tratti fredda è nota a tutti, ma di questo la Celentano si preoccupa molto poco.

Alessandra Celentano sorpresa per lo scherzo- Ladestranews.it

Nei giorni scorzi Alessandra Celentano è finita nel mirino della produzione di Amici e anche di alcuni allievi, che hanno deciso di farle uno scherzo. L’insegante si mostra sempre restia a lasciarsi andare, non ama manifestare il suo stato d’animo, ma è evidente che anche lei ha dei sentimenti e un cuore. Proprio per dimostrare che Alessandra ci tiene molto ai suoi allievi non ha esitato a correre nella scuola per aiutare uno dei ragazzi in apparente difficoltà: ma cosa è successo? Come mai la Celentano è stata vittima di uno scherzo così inaspettato?

Lo scorso Martedì la redazione di Amici, complici anche due allievi della maestra, hanno chiamato Alessandra Celentano in serata e l’hanno invitata ad andare nella scuola perchè un’allieva aveva una crisi di nervi. Isobel, sua protetta si era chiusa a chiave in sala relax, e non ha permesso a nessuno di entrare. Una volta arrivata nella scuola, e preso coscienza dell’accaduto la Celentano ha provato a placare Isobel, che ha recitato alla perfezione, ma a quanto pare i tentativi sono andati vani.

Alessandra Celentano, Isobel: “Posso chiamarti nonna?”

Isobel ha interpretato perfettamente la sua parte, tanto che la maestra non si è accorta dell’inganno fino a quando non le hanno rivelato che era uno scherzo. Ad un certo punto l’allieva di Amici ha chiesto alla coach se poteva chiamarla nonna, dato che quando era piccola la nonna l’aspettava fuori la porta ogni volta che la sentiva piangere.

amici-22-scherzo a Alessandra Celentano- ladestranews.it

Ovviamente la Celentano ha acconsentito. Solo dopo l’arrivo del finto vigile del fuoco Alessandra è stata messa al corrente che era tutto uno scherzo. “Ma siete pazzi” ha esclamato.

Lo scherzo ha avuto un seguito. Invitata a sedersi per riprendersi dell’accaduto la coach è caduta in quanto la sedia era rotta. Insomma una giornata no per la coach di danza, che recentemente ha redatto la classifica dei ballerini a suo avviso più meritevoli.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago