Curiosità

Allarme oroscopo: a questi segni nel 2023 non ne andrà bene una | Controlla e corri ai ripari

Non è possibile prevedere il futuro, ma consultare gli astri può fornirci una piccola panoramica su ciò che l’universo ha in serbo per noi. Ecco, a tal proposito, quali sono i segni più sfortunati del 2023.

È tutto già scritto o siamo noi gli artefici del nostro destino? Questa è una domanda che, spesso, noi tutti ci poniamo, ma alla quale difficilmente si riesce a trovare una risposta. Sarebbe bello riuscire a prevedere cosa ci aspetta e, quando possibile, correre ai ripari. Purtroppo, però, la preveggenza non è tra le nostre capacità. Come fare, allora, per farsi trovare meno impreparati dalla sfortuna?

L’oroscopo dei segni più sfortunati del 2023 – ladestranews.it

Consultare il proprio oroscopo è un buon modo per avere le idee un po’ più chiare, e per cercare di “raddrizzare il tiro” nel caso in cui le stelle lasciassero intendere che, nel prossimo futuro, la buona sorte non sarà dalla nostra parte. Quali sono i segni che nel 2023 dovranno faticare un po’ di più rispetto agli altri per avere fortuna? Scopriamolo insieme.

Oroscopo 2023: ecco i tre segni più sfortunati

Abbiamo accolto il nuovo anno poco più di due mesi fa, e questo, dunque, vuol dire che i giochi sono ancora tutti aperti. È presto per tirare le somme, ovviamente, ma non lo è per cercare di far sì che i prossimi mesi non scorrano all’insegna della sfortuna. Come fare per evitarlo? Grazie all’aiuto del nostro oroscopo.

I segni zodiacali, come tutti saprete, sono dodici, uno per ogni periodo dell’anno; tra essi ve ne sono tre che, nel 2023, potrebbero andare incontro a qualche problema in più rispetto agli altri. Uno su tutti è l’Acquario. Questo segno dominato dall’acqua è caratterizzato dalla sua costante ricerca di qualcosa di nuovo, oltre che da un carattere altruista e solare. Secondo gli esperti, però, nel corso di quest’anno il suo sorriso potrebbe essere messo a dura prova da alcuni problemi legati al lavoro che gli creeranno non pochi turbamenti. E tale situazione di stress rischia di ripercuotersi anche sulla vita privata.

Subito dopo troviamo il Sagittario, un segno dinamico, curioso ed energico. La staticità, per questo segno, è deleteria, ed è proprio questo che, purtroppo, quest’anno andrà a inficiare sulla sua tranquillità, specie per quanto riguarda l’ambito lavorativo.

Oroscopo e sfortuna – ladestranews.it

Il terzo e ultimo segno che nel 2023 avrà a che fare con la sfortuna è il Capricorno. Quest’ultimo ama avere sempre tutto sotto controllo, e ha un estremo bisogno di pace e tranquillità. Il periodo storico che da un po’ di tempo a questa parte stiamo vivendo, però, è tutt’altro che sereno, e l’inquietudine da esso derivante rischia di rompere gli equilibri dei nati sotto tale segno.

Fabiana Valenziano

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago