Gossip

Alba Parietti chi è e cosa fa il suo bellissimo compagno: da poco insieme

Alba Parietti è felicemente legata al suo compagno, e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme sui suoi profili social. Il suo nome è Fabio e ha letteralmente conquistato il cuore della showgirl, attirando l’attenzione anche del grande pubblico italiano. I fan si sono infatti chiesti spesso chi sia e cosa faccia il suo fidanzato: ecco quello che si sa al momento.

La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto come showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai fatta di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare a Ibiza e raggiungere la sua seconda casa.

Alba Parietti chi è il compagno (foto Ansa) ladestranews.it

La soubrette si è follemente innamorata del suo nuovo compagno, con cui sta condividendo dei momenti speciali ormai da tanti mesi. Ecco qualcosa in più sulla sua vita personale e professionale.

Chi è Fabio, il compagno di Alba Parietti

Il fidanzato della Parietti si chiama appunto Fabio Adami e ha davvero conquistato il cuore della soubrette. Nato nel 1967 a Roma, l’uomo è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Di lui sa però che è un sale manager di Poste Italiane e che una delle sue più grandi passioni è il paddle. Adami ha inoltre due figli che sono nati da un suo precedente matrimonio, ed è sempre più innamorato di Alba Parietti.

Alba Parietti con il compagno Fabio Adami (foto instagram) ladestranews.it

Il loro è infatti un amore che procede a gonfie vele: tantissime sono le fotografie che li ritraggono insieme, e con cui entrambi dimostrano ai fan il loro grande legame. Il compagno della showgirl ha inoltre un profilo Instagram ma è privato, proprio perché ama la privacy e la riservatezza e preferisce non avere l’attenzione mediatica su di sé. Sono in tantissimi però i fan che si domandano spesso come sia nato l’amore tra i due, ed ecco arrivata la risposta.

La storia d’amore tra Alba Parietti e Fabio Adami

Nel corso di una sua intervista, la stessa Parietti ha raccontato alcuni particolari inediti del loro primo incontro. I due si sono infatti incontrati casualmente su un treno per due volte di seguito, e si sono scambiati degli sguardi. “Alla fine del viaggio lui è venuto a presentarsi“, ha continuato la soubrette, “io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me“. La showgirl è a quel punto scappata ma, una settimana dopo, i due si sono nuovamente incontrati sullo stesso treno e alla stessa ora. Da allora non si sono più lasciati.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago