“Abbiamo finito i soldi”: Amadeus spiazza tutti, la rivelazione getta ombre sulla Rai

8

Amadeus ha certamente il merito di aver coinvolto il pubblico anche nei mesi che precedono la rituale manifestazione. Tra un annuncio e l’altro, il conduttore ha saputo attirare l’attenzione dei telespettatori e incuriosire in merito ai tanti ospiti presenti sul prestigioso palco della cittadina ligure.

Le ombre gettate sulla Rai da Amadeus – (Foto Ansa) Ladestranews.it

Dalla rivelazione delle conduttrici a quella dei cantanti in gara fino ai super ospiti, per lo più icone della musica italiana, come I Pooh o Al Bano e Massimo Ranieri che duetteranno con Gianni Morandi. E ancora Peppino di Capri e Benigni. Tutti volti che i fedeli telespettatori di Sanremo apprezzano notevolmente.

La scorsa domenica Amadeus e Gianni Morandi sono stati ospiti di Che tempo fa, i due conduttori si sono resi disponibili alle domande di Fabio Fazio curioso di sapere se il direttore artistico della kermesse avesse altre rivelazioni da fare. In molti aspettavano che Amadeus confermasse l’arrivo di altri big internazionali sul palco dell’Ariston: tra i nomi quotati quello di Madonna, regina del pop.

Hai altri ospiti che mi vuoi dire oltre a tutti quelli che mi hai già detto?”. ha chiesto Fazio che ha anche aggiunto: “Se no me li dici domani”, ha incalzato Fazio. “Domani? No, alcuni te li posso dire adesso”. “Ma i nuovi?”. Il conduttore ha avuto una risposta decisamente inattesa, che ha spiazzato i fans fedeli di Che tempo che fa. Amadeus ha ribadito che non ci saranno altre sorprese e questo per ovvie ragioni, limiti che a quanto pare gli sono stati imposti dai vertici Rai legati ad aspetti economici. 

Amadeus rivela: “Abbiamo finito i soldi!”

Amadeus ha rassicurato Fabio Fazio che non ci saranno ospiti a sorpresa visto che il budget a disposizione è finito: “Abbiamo finito i soldi” ha dichiarato inaspettatamente Amadeus, sostenuto anche da Gianni Morandi che in questo Festival sarà la sua spalla.

Ecco quanto ha detto Amadeus – Ladestranews.it

E Fazio ha così commentato: “Questa può essere una verità, una grande verità”. E se pur vero che la macchina di Sanremo è dispendiosa e coinvolge in modo totalitario una serie di operatori: conduttori, ma anche ospiti hanno un costo rilevante per la Rai,  è anche vero che la raccolta pubblicitaria per questa edizione 2023 è andata ben oltre il previsto e ha superato ogni record fissato dalle manifestazioni precedenti.

Amadeus sembra essere una garanzia per gli sponsor che sono riusciti ad assicurarsi un posto tra gli spot della rete. Resta solo da capire se Amadeus ha ancora un asso nella manica non svelato e se nasconde un super ospite pronto a fare  differenza in uno spettacolo che è un successo annunciato. La finale di sabato potrebbe non essere poi così scontata.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

1 anno ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

1 anno ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

1 anno ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

1 anno ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

1 anno ago

5 segnali che ti fanno capire se la tua coppia è in crisi: fai attenzione a questi prima che sia troppo tardi

Una coppia in crisi presenta una serie di caratteristiche riconoscibili, al di là delle particolarità…

1 anno ago