Domenica, 05 Febbraio 2012
“LA DESTRA” SCENDE IN CAMPO” MARINA DI MASSA 27 AGOSTO 2010 ORE 21.00  Segnala

 "RIPRENDIAMOCI LA CITTÀ:  E’ ora di dire basta”!

 

anteprima.jpg

 

Siamo indignati dal fallimento politico, economico, sociale della nostra città ma soprattutto del fallimento etico, devastante in una città dove l’esempio e la credibilità delle istituzioni dovrebbero essere un punto fermo per la grande sfida sulla legalità.
Siamo indignati ancor più per quanto sta accadendo negli ultimi anni in cui è evidente la finalità personale di chi ci rappresenta che considerando Massa come il laboratorio della loro politica malata, si interessano unicamente di rimanere al potere per poter pianificare i propri affari e il proprio futuro, calpestando i cittadini .
Dicono di un cambiamento pur sapendo che “il giorno dopo” sarà difficilissimo e che tutti i cittadini saranno chiamati ad un impegno molto più gravoso rispetto al passato.
Ma se veramente lo si vuole vivere questo “giorno dopo” non si potrà lasciare il nostro futuro nelle mani di chi ha già rovinato il nostro passato e il nostro presente.
Deve essere chiaro a tutti che per il “cambiamento” questi signori e i tanti che hanno fatto squadra con loro, devono andare a casa.
Un incendio non si spegne con i piromani che hanno attizzato il fuoco.
La provincia brucia in una crisi spaventosa; cacciamo i piromani e solo allora potremo cominciare a spegnere le fiamme e a progettare una nuova città.
Manifesteremo sia in strada che in consiglio comunale dove con determinazione faremmo sentire la nostra voce.


Invitiamo tutti i cittadini alla cooperazione

 


Sarà presente:
Commissario della Toscana Adriano Tilgher
Gianni Musetti Resp. Naz. Gioventù Italiana
Avv. Monica Assisi Resp. Naz. Giustizia,
e tutti i responsabili Comunali



Resp. Prov. De La Destra
Filippo Menconi