Scarpe di gran stile e alla moda

Calvin Klein è un brand americano da sempre sinonimo di freschezza, confortevolezza ed innovazione. La sua immagine, essenziale ed elegante, colpisce per materiali di alta qualità e per un design di tendenza che ne ha fatto il capo stipite dell’abbigliamento casual.
Le scarpe Calvin Klein da donna  per questa stagione estiva sono semplici, scintillanti, iper-femminili. I modelli proposti vanno dalle sneaker traforate ai sandali in pelle e dalle espadrillas con platform fino al must have dell’anno, le slip-on con fasce incrociate.

Per quest’anno, le flat shoes da donna si declinano in una palette sobria sui toni del bianco, del grigio fumo e del nero, con incursioni nel blu elettrico e nelle stampe astratte su tessuto. Il primo colora i nodi da marinaio del sandalo Deva, caratterizzato da una platform in gomma che si abbina perfettamente ad una maglia in stile marinière e pantaloni chiari taglio flair, mentre il secondo decora Hyacinth, la sneaker che strizza l’occhio alla slip-on, per essere abbinata sia a skinny jeans che shorts chino.

calvin-klein-jeans-sandalozeppa-alta
La slip-on Reva è trasgressiva e di spirito contemporaneo, grazie a nappa traforata e platform in poliuretano a contrasto, ideale per gonne midi a pieghe. Tra le più amate dalle giovanissime ci sono anche le espadrillas Genna, in tessuto jacquard con logo lettering ton sur ton e dettaglio in fintapelle sul tacco; la suola a carrarmato in gomma, aggiunge un tocco di unicità agli outfit basic.

La tendenza di quest’anno è l’abbigliamento athleisure, caratterizzato da leggings tecnici e top vitaminici, per abbinarsi perfettamente alla sneaker Fergie, in tela tie-dye bianca e nera e profili color rosa salmone fluo. Ma la maison americana non delude nemmeno chi voglia rimanere sul classico, preferendo la sneaker Gayla. Il prodotto di punta del marchio è in PU, gomma e mesh, il tessuto hi-tech sui cui campeggia il logo CK in lettere dorate su fondo bianco o nere su fondo grigio: ideale per tutti gli outfit casual-chic dell’estate, dal pantalone a sigaretta alla mini. Finish iridescente anche per le fasce incrociate in PU della slipper Brazil, per apparire al top perfino in spiaggia.

Il sandalo in pelle metallizzata Vivian è raffinato e sofisticato. Grazie alle sue fasce di gusto shiny si adatta sia agli outfit formali del week-end che agli eventi più ‘in’ della stagione. Natasha invece è il sabot con maxi-fasce cross-way in pelle lavorata e cinturino alla caviglia in fantasia reptile, adatto a chi ama le atmosfere retrò. La pelle pitonata è stata utilizzata anche per realizzare il sandalo glam Justice, con suola in carrarmato che dà risalto alla maxigonna fluida e alle tute eleganti, mentre la bellezza intramontabile di Odette, il sandalo basso con fasce elastiche in tre nuance di grigio e nero, aggiunge raffinatezza anche al total denim.
Neoprene argentato e similsuede per la sneaker Quanita, mentre tessuto jacquard lavorato in rilievo e pelle con logo lettering fasciano Viriana. La zeppa interna, di 5 e 9 centimetri, aggiunge femminilità e confortevolezza anche agli outfit da lavoro, per questo possono essere indossate tutto il giorno, tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *